GFVIP 7, Giulia Salemi su Antonino e Antonella: “Lo sciupafemmine stufa” “Lei non condivido gli atteggiamenti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulia Salemi, voce del web del Grande Fratello, parla di Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e per questa edizione del programma il conduttore Alfonso Signorini ha voluto accanto a se le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti oltre alla voce del web, la giovane influencer Giulia Salemi. proprio quest’ultima ha rilasciato un’intervista a Chi parlando di Antonino Spinalbese e di Antonella Fiordelisi.

Del giovane ex di Belen Rodriguez Giulia è più che convinta che prima o poi scoppiare l’amore con la giovane Ginevra Lamborghini: “Antonino è oggettivamente uno dei protagonisti e come tale divide. Penso che sia un bravo ragazzo, solo che non si è giocato al meglio le carte perché lo sciupafemmine stanca, doveva portare fino in fondo l’interesse per Ginevra e non è bello come ha trattato Oriana , l’ha fatta sentire usata. Il web ama i Gintonic e sono convinta che una volta uscito dalla casa, si metteranno insieme”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I FAN DI NIKITA PELIZON CHIEDONO LA SQUALIFICA DI SARAH ALTOBELLO DOPO LA BRUTTISSIMA FRASE PRONUNCIATA IN CASA

Giulia Salemi e Antonella Fiordelisi

Anche di Antonella la giovane influencer Giulia Salemi non ha parole dolcissime e soprattutto non vuole sentire paragonare la sua storia con PierPaolo Pretelli a quella tra la Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: “Antonella è una protagonista molto utile al gioco, ben venga il suo essere impulsiva, anche se non condivido tre quarti dei suoi atteggiamenti. Qualcuno ha paragonato la sua storia con Edoardo alla mia con Pierpaolo ma è diverso: non godevo nel far ingelosire Pier , lei ha un approccio differente, gode nel provocare anche le donne”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> I FAN DI NIKITA PELIZON CHIEDONO LA SQUALIFICA DI SARAH ALTOBELLO DOPO LA BRUTTISSIMA FRASE PRONUNCIATA IN CASA