GFVIP 7, Edoardo D sbotta dopo un aereo per i Donnalisi: “Se no questa si inc***a” non
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Non c’è pace per la coppia dei Donnalisi, l’ennesima lite è scattata per un aereo inviato dai fan: ecco cosa è successo e la reazione di Edoardo.

GFVIP 7, Edoardo prende in giro Antonella
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria al GFVIP 7

Ancora scintille tra Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi, a causa di un aereo inviato dai fan. Il giovane assistente di Forum sbotta, ecco il VIDEO!

GFVIP 7, Aereo per i Fiordelisi: la reazione di Edo indispone Antonella

Edoardo ed Antonella sono la coppia più discussa dell’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip. Hanno conquistato moltissimi fan con le loro vicende appassionate, ma hanno attirato anche tante critiche soprattutto da chi non gradisce le continue litigate. Purtoppo tra Edo D. ed Antonella non ci può essere un rapporto pacifico, ormai è chiaro, e anche nelle ultime ore entrambi sono scoppiati nuovamente. Questa volta il motivo non è la gelosia per Antonino ma un’occasione felice che si è trasformata in un battibecco. Come già accaduto nelle scorse giornate, i fan della coppia hanno inviato un aereo con un messaggio di incoraggiamento. Antonella però non ha gradito il comportamento del fidanzato, che secondo lei non ha mostrato abbastanza gratitudine ai fan.

L’influencer ha dunque iniziato a punzecchiare Edoardo: “Sono i miei fan, ma anche i tuoi,..anche se stai mangiando devi ringraziare. Un consiglio, non si fa, hanno speso dei soldi. Non è che prendi e te ne vai subito..Quando c’è un aereo si aspetta dall’inizio alla fine. Lo vedi ed esci. Sembri apatico“. Lui ha sbottato prima di entrare in confessionale: “Ho ringraziato, ti ho baciato, ti ho abbracciato, basta. Devi stare zitta, non c’è nulla di cui discutere, ho capito basta!”

@animehd1999 #gfvip #gf #vip #Grandefratello #viral #viraleee ♬ suono originale – GFViP

Edoardo sbotta e poi prende in giro Antonella, il web applaude

La situazione poi è rientrata ma un’altro aereo ha nuovamente sollevato la questione tra i fidanzati. Mentre entrambi si trovavano in giardino insieme ad altri coinquilini Edoardo ha visto un aereo ed ha iniziato a salutare e ringraziare a voce alta, scimmiottando il modo di fare di Antonella. Alla fine ha confermato che si trattava di una frecciatina alla fidanzata: “Donnalisi grazie, menomale che ci siete voi venite tutti fuori a vedere. È importante fare sta cosa sennò quella si inc***a“.

Sul web lo sfottò di Edoardo sta volando virale ed anche gli account fan di aktri vip come Soleil stanno riproponendo la clip. Chissà se lunedì Alfonso la mostrerà ad Antonella?

@tontonella7 la percula anche il fidanzato 😂😘 #tontonella#antonella#gfvip#gfvip7#gfvip2022#grandefratellovip#edoardodonnamaria#perte#foryou ♬ suono originale – GF VIP 7