GFVIP 7, Tavassi contro Antonella: “Sei famosa solo perché sputt**i i calciatori. Finta e malefica”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Edoardo Tavassi si scaglia duramente contro la giovane influencer Antonella Fiordelisi

Una nuova discussione è scoppiata nella casa del Grande Fratello VIP tra la giovane influencer Antonella Fiordelisi contro la neo coppia composta dal giovane e simpatico Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Il tutto è nato per via di una nuova prova richiesta dal programma ai vipponi che ha fatto scoppiare il putiferio nella casa di Cinecittà.

Antonella Fiordelisi carica della vittoria di pochi giorni fa al Grande Fratello VIP si è scagliata contro Edoardo e soprattutto Micol: “Sei una strega, state facendo solo brutte figure, rosicate perché sono la preferita. Rosicate e basta, neanche in puntata vi fanno la clip. Hai le extension finte! Senza quelle non vivi. Come ti permetti di offendermi? Siete egocentrici, cattivi e rosiconi“. (Continua dopo la foto)

GFVIP 7, Tavassi e Antonino accusano: "televoto su Antonella truccato"
Antonella Fiordelisi, Edoardo Tavassi e Antonino Spinalbese

Tavassi a questo punto è esploso:  “Ma di cosa dobbiamo rosicare, che non ci scrive Neymar o Zaniolo? Se Dio esiste voglio andare in nomination contro di te, sei famosa solo perché spu***ni i calciatori che ti scrivono! Sei una falsa, bugiarda, malefica e malvagia. Sei una cosa inquietante, sei la falsità in persona. Ha ragione Daniele, sei falsa pure quanto ridi. Hai fatto una grossa figura di M. Tu vai sul personale, vuoi ferire. A Giaele hai detto del marito, a Oriana hai detto di Antonino, a me hai detto che a Micol non piacevo esteticamente. Se hai da parlare parli solo in negativo. Il tuo personaggio qua dentro, Antonella Finta Fiordelisi, sei malefica. Sei famosa solo perché sp***ani i calciatori”.