Temptation Island, parla Raffaella Mennoia: “Per scegliere le coppie ho fatto così”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tra qualche settimana andrà in onda la nuova edizione di Temptation Island. La grande famiglia di Maria De Filippi sta quindi per tornare con i reality dei sentimenti che è solito andare in onda durante l’estate. Nel suo team anche Raffaella Mennoia, conosciuta per essere stata postina a C’è posta per te e per essere una delle più grandi collaboratrici della Regina del Sabato sera. Ecco che cosa ha detto la donna in merito alla scelta delle coppie del programma.

Temptation Island: il parere di Raffaella Mennoia

L’anno scorso molti telespettatori hanno avvertito l’assenza di un programma che in qualche modo ha sempre coinvolto tutti. Parliamo di Temptation Island, un reality show che mette alla prova i sentimenti che nascono all’interno di una coppia. Questa trasmissione è stata realizzata in versione nip e vip. Questo significa che abbiamo potuto osservare persone famose e non lavorare a stretto contatto con la gelosia.

Ovviamente dietro a quello che vediamo in tv c’è molto di più e proprio questo lo ha raccontato Raffaella Mennoia a Uomini e Donne Magazine. L’autrice, attiva presso il programma del trono di Canale 5, ha infatti parlato di come diversi telespettatori le abbiano scritto, in quanto desiderosi di tornare a guardare Temptation Island in tv. La donna ha poi dichiarato che il programma funziona in quanto tratta delle tematiche che toccano più o meno tutti, a prescindere dalla loro posizione economica e sociale.

“Le coppie sono coppie, alla fine succedono sempre le stesse cose” e ancora “Alla gente è mancato vedere il sano coinvolgimento che questo programma ha sempre permesso”. Queste sono le parole che la collaboratrice di Maria De Filippi ha rilasciato durante un’intervista con la fortunata rivista. La Mennoia non vede l’ora di portare sulle scene la nuova edizione di Temptation Island che, come tutti sappiamo, verrà trasmessa a partire dal 26 giugno.

la nuova edizione di Temptation Island
Temptation Island logo

Raffaella Mennoia: “Ecco come sono state scelte le coppie”

Essendo un membro molto importante all’interno della redazione dei programmi di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia ha un ruolo decisionale anche per quanto riguarda la formazione del cast. “Le coppie della nuova edizione sono quasi al completo”. Questa è l’affermazione che Raffaella ha deciso di rivelare al suo pubblico, pur decidendo di non sbilanciarsi troppo. La donna non ha rivelato nulla nemmeno in relazione all‘età dei concorrenti. Per lei infatti, le dinamiche che si manifestano in una coppia over sono le stesse che si presentano nelle persone più giovani.

Secondo i primi rumors, quest’anno non vedremo volti noti nella trasmissione condotta da Filippo Bisciglia. Questo perché si è deciso di dare spazio alle persone comuni, quelle che la televisione la guardano e non la fanno. Lo stesso, invece, non si può dire per chi andrà a comporre il cast dei tentatori. Quasi sicuramente in questo caso troveremo corteggiatori e corteggiatrici che in passato sono comparsi a Uomini e Donne.

Siamo certi che anche questa edizione ci farà sognare e che, come al solito, finiremo per appassionarci alle dinamiche che, puntata dopo puntata, caratterizzeranno il programma di Canale 5. Raffaella Mennoia e tutta la produzione di Fascino Tv non vedono l’ora di mettere alla prova questo famoso format che farà il suo ritorno dopo un anno di assenza.