GFVIP, le rivelazioni di Nikita Pelizon: ” Non stimo Luca Onestini” poi su Matteo Diamante: “È speciale”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La vincitrice del GFVIP 7 Nikita Pelizon rivela tutto quello che pensa del suo ex coinquilino Luca Onestini e dell’ex fiamma Matteo Diamante

Dopo aver concluso con successo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon si trova ora nel pieno della sua popolarità. Durante un’intervista a SuperGuidaTv, ha parlato del suo percorso nella casa e dell’importante amicizia con Antonella Fiordelisi, ma ha anche fatto chiarezza sui suoi sentimenti. In particolare, riguardo al suo interesse per Luca Onestini (che non è stato corrisposto), la ex concorrente ha confessato di aver cambiato opinione su di lui e di avere pochissima stima nei suoi confronti: “Non ho molta stima di Luca Onestini. Credo che si preoccupi più della sua immagine che di tutto il resto”.

All’interno della casa, Nikita ha mostrato più volte il suo interesse per l’ex tronista, ma le sue attenzioni non sono state ricambiate. Ciò ha causato incomprensioni che hanno minato profondamente il loro rapporto, creando divisione non solo nella casa ma anche tra il pubblico esterno. Una volta uscita da Cinecittà, Nikita ammette di essere venuta a conoscenza di alcune cose che l’hanno sorpresa: “Ciò che mi è stato mostrato al di fuori della casa mi ha lasciato davvero sbigottita. Ma, anche in questo caso, va bene così”.

GFVIP 7 cosa ha detto Nikita dopo la vittoria
Nikita Pelizon vincitrice del GFVIP 7

Nikita Pelizon sul suo ex fidanzato Matteo Diamante

Durante il GFVIP, Nikita Pelizon ha anche ritrovato il suo ex fidanzato di lunga data, Matteo Diamante. Sembrava che tra di loro ci fosse un riaccendersi della fiamma, anche dopo la fine del reality. Tuttavia, è la stessa Nikita a smorzare l’entusiasmo dei fan e, durante l’intervista, ammette: “Matteo è stato una delle poche persone che è stata al mio fianco quotidianamente da quando sono uscita dalla casa. Il nostro rapporto sarà sempre intenso, speciale e importante, ma allo stesso tempo non mi sento di poter parlare di un amore rinato o di un ritorno di coppia”.

Con le sue rivelazioni sincere, Nikita Pelizon offre uno sguardo sul suo percorso dopo il Grande Fratello Vip, mostrando una combinazione di delusione e accettazione. La sua mancanza di stima per Luca Onestini e l’ambivalenza riguardo a un possibile riavvicinamento romantico con Matteo Diamante evidenziano la complessità delle dinamiche relazionali che si creano all’interno dei reality televisivi. Mentre Nikita continua a navigare la sua nuova fama, resta da vedere come le sue esperienze influenzeranno il suo percorso futuro.