Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo show in Honduras: “Ecco le persone che mi stanno sul ca**o”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nathaly Caldonazzo all’Isola dei Famosi sorprende il pubblico stilando la sua personalissima lista di persone poco gradite

Nella nuovissima edizione dell’Isola dei Famosi 2023, Marco Mazzoli e Paolo Noise continuano a regalare al pubblico un intrattenimento unico grazie ai loro format originali. Dopo le interviste sulla spiaggia ai vari concorrenti in gara, il duo di speaker ha introdotto un nuovo e intrigante gioco chiamato “Mi stai sul cazz*”. Si tratta di una classifica dei naufraghi basata sulla simpatia, in cui un punteggio più alto (da 1 a 10) indica che il concorrente è meno apprezzato dall’intervistato. Nathaly Caldonazzo, ospite a sorpresa, ha condiviso voti inaspettati riguardo ai naufraghi. Ha iniziato la sua conversazione con Marco Mazzoli, affermando: “Ti do un 2, perché in un momento in cui stavo affogando e non me ne fregava un cazz*, mi hai nominato, e in secondo luogo non mi piace quando ti sento litigare”.

Il simpatico gioco di Paolo Noise e Marco Mazzoli fa svelare tutte le verità a Nathaly

Successivamente, ha proseguito con Paolo Noise, a cui ha assegnato un punteggio di 3 perché l’ha nominata. Tuttavia, ha confessato di aver cambiato idea riguardo a Helena Prestes: “All’inizio le avrei dato 10, ma ora mi piace meno, quindi le do un 2!” Sorprendentemente, anche l’opinione su Andrea Lo Cicero è cambiata: “Anche per lui, inizialmente un 10, ma l’ho rivalutato dopo il mio ritorno, quindi ora un 3”, ha dichiarato Nathaly. Nonostante ciò, al primo posto nella classifica di simpatia si trova Fabio dei Jalisse, a cui Nathaly ha assegnato un punteggio di 0: “Mi commuove”. I voti molto positivi di Nathaly sono stati motivati dal suo “cambiamento sull’Isola di Sant’Elena”. Tuttavia, Paolo Noise non sembra convinto di questa trasformazione e ha accusato Nathaly di strategia: “Secondo me stai bluffando per cambiare la tua immagine”. “Potrebbe essere”, ha concluso la naufraga. Così, tra valutazioni sorprendenti, discussioni accese e strategie sospettate, il duo di speaker continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso, garantendo un’esperienza coinvolgente sull’Isola dei Famosi 2023.