Isola dei Famosi, 6′ puntata: Paolo Noise si ritira, Cristina ammette il flirt
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella puntata di ieri de L’Isola dei Famosi è accaduto di tutto: il gruppo dei naufraghi ha perso per motivi medici anche Paolo Noise, ecco i dettagli.

L'Isola dei Famosi, puntata 6
L’Isola dei Famosi 2023: Cristina Scuccia, Ilary Blasi e Paolo Noise

Ilary Blasi ha punzecchiato Cristina Scuccia che ha ammesso di avere un flirt con una persona misteriosa: scopriamo cosa ha svelato l’ex Suor Cristina a L’Isola dei Famosi!

Paolo Noise abbandona l’Isola dei Famosi: mistero sui motivi

Paolo Noise ha ufficialmente abbandonato L’Isola dei Famosi e la notizia è stata data in diretta proprio dallo speaker. Paolo nella Palapa ha fatto un lungo discorso prima ad Ilary ed al pubblico, iniziando col ringraziare tecnici e personale che dietro le telecamere aiutano i naufraghi nei momenti difficili:  “.. Quello che è successo… non entrerò nel dettaglio..Tra queste persone ce n’è stata una che mi ha aiutato tanto, mi ha permesso di alzarmi da una caduta. Io ci tenevo a vincerla davvero questa esperienza, perché l’avrei vinta come Paolo e non come Paolo Noise. Questa persona ha preso una decisione: tendermi una mano per dirmi di non proseguire questo percorso. Questa persona è un medico”.

Da quanto dichiarato il concorrente ci sarebbe stato un problema di salute che ha portato i medici dell’Isola a consigliare il ritiro: non sono però sttai aggiunti dettagli e più tardo Alvin ha specificato che trattandosi di problemi privati non avrebbero violato la provacy di Noise. Tutti i naufraghi si sono commossi quando Paolo ha comunicato loro la decisione ma quello più provato è stato certamente l’amico di una vita Marco Mazzoli: “Io non posso andare avanti, tu ora tiri fuori i cog***ni e vinci.” lo ha esortato Noise in un’abbraccio che ha sciolto tutti.

Cristina conferma il flirt ma sbotta con Ilary

Nella diretta di lunedì 22 maggio c’è stato un altro momento molto toccante che ha riguardato Cristina Scuccia: la ex Suor Cristina ha svelato infatti di avere in corso un flirt amoroso. A sollevare la questione è stata Ilary nella Palapa, quando ha preso da parte Cristina per parlare con lei. La Blasi infatti ha mandato in onda una clip della settimana appena trascorsa, nella quale la Scuccia confida ad Helena di avere una persona del cuore che la aspetta fuori dal programma. Alle domande Cristina ha sempre risposto parlando di “una persona” senza specificare se si tratti di un uomo o una donna e questo ha sollevato numerosi interrogativi, e Vladimir le ha chiaramente detto che non deve vergognarsi di amare qualcuno chiunque sia.

“Questa persona è entrata in punta di piedi, senza giudicarmi per via del mio passato..Spero sia ancora lì ad aspettarmi” Ha ammesso Cristina che ha solo spiegato di aver conosciuto l’amore in Spagna a Madrid: “È un germoglio. I germogli vanno protetti. L’amore sì, è una cosa bella. Non voglio che si confonda la mia uscita dal convento con questa cosa qua. In due anni sono successe tante cose e poco prima di iniziare questa avventura ho conosciuto questa persona”. Alla fine Cristina ha sbottato però col sorriso, chiedendo ad Ilary di smettere “l’interrogatorio”, chissà se emergeranno altri dettagli!