Isola dei Famosi, Nikita Pelizon scoppia in lacrime vicino a Helena. Ecco cosa è successo in Honduras
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nikita Pelizon scoppia in lacrime prima di lasciare l’isola dei famosi e salutare Helena Prestess

Continua il percorso dei naufraghi all’isola dei famosi e negli ultimi giorni abbiamo visto sbarcare in Honduras la vincitrice del Grande Fratello Vip 7, Nikita Pelizon. La giovane è sbarcata sulle splendide spiagge bianche dell’isola per sostenere la sua grandissima amica Helena Prestess.

La permanenza dell’ex gieffina era ovviamente limitata ad alcuni giorni e proprio ieri la Pelizon ha dovuto lasciare per sempre le spiagge dell’Isola dei Famosi. Prima di lasciare l’Honduras, nel momento di salutare la sua amica Helena, Nikita si è lasciata andare a qualche lacrima dichiarando: “Lo sai bene, io adesso ti sostengo da fuori amore. Tu stai bene, e dai sempre il massimo. Non devi mollare, questo lo stai facendo per te e vai avanti. Fammi vedere il tuo bel sorriso e spacca“. (continua dopo la foto)

Nikita Pelizon in lacrime all’Isola dei Famosi

Helena e le dolci parole per Nikita Pelizon

Se la Pelizon ha sostenuto la sua amica prima di lasciare il reality di canale cinque, Helena Prestess ha lasciato delle bellissime dichiarazioni proprio per Nikita: “Voglio davvero ringraziare tanto questa vita che ho fatto in questi ultimi due anni e mezzo. Il mio percorso mi ha portato questa persona. Sono molto contenta di averla conosciuta. Lei è una ragazza che mi guarda negli occhi e che mi conosce davvero. Ha visto la parte più bella di me. Non mi ha mai mollato nonostante i miei momenti difficili come questo. Mi ha dato tanta forza e mi è servito. Poi è presente e c’è sempre stata quando serviva. Lei è un’amica per la vita e io mi sento molto fortunata”. (continua dopo la foto)

Quella tra Nikita e Helena sembra dunque un’amicizia molto vera e sincera e non è l’unica grande amicizia conosciuta nel reality di canale cinque. Paolo Noise e Marco Mazzoli hanno dimostrato nel corso della loro permanenza insieme in Honduras di essere veramente inseparabili e, dopo l’abbandono di Paolo, Marco è scoppiato in lacrime. CLICCA QUI PER VEDERE LE LACRIME DI MARCO MAZZOLI E IL MOTIVO DEL SUO PIANTO