Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano torna in un ruolo tutto nuovo nel programma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Spuntano clamorosi spoiler che riguardano la prossima edizione di Uomini e Donne: cosa starà archittetando Maria De FIlippi per il dating show?

U&D, Anticipazioni prossima edizione
Maria De Filippi e Ida Platan a Uomini e Donne

La pausa estiva di Uomini e Donne prenderà ufficialmente il via al termine delle puntate “Story” del dating show attualmente in onda, anche se i protagonisti e Maria hanno già terminato con le riprese e torneranno in studio solo a settembre. Nonostante questo però la De Filippi ed i suoi collaboratori sono già all’opera per progettare la prossima edizione e pare che molte siano le novità che già emergono. Secondo quanto emerge infatti le novità a partire da settembre, potrebbero riguardare il meccanismo stesso delle puntate: si parla infatti della possibilità di separare i Troni Classico e Over.

Ma in che modo ciò avverrebbe? La decisione, ancora non confermata, riguarderebbe le puntate, che verrebbero separate per i due parterre: ci sarebbero così puntate dedicate al Trono Classico e puntate per il Trono Over che dunque verrebbero registrate separatamente. Se ciò venisse confermato rappresenterebbe un “ritorno alle origini” per il dating show che invece da ormai 4 stagioni vede i due troni uniti. Anche per quanto riguarda l’età dei protagonisti emergono novità

Chi saranno i protagonisti: Età Tronisti e Ida “Consigliera”

Secondo questi spoiler dunque, Maria e la redazione avrebber in mente di dedicare uno spazio separato al Trono Classico dato il buon successo e l’affetto che i protagonisti questa edizione hanno ottenuto nel pubblico. Se tra i nuovi nomi dei papabili tronisti spuntano infatti alcuni ex corteggiatori e corteggiatrici dell’ultima edizione, tra cui Alessio Campoli, Cristian Di Carlo e Alice Barisciani , si sta pensando anche ad una svolta circa l’età.

Pare infatti che i nuovi tronisti sarebbero scelti con età compresa tra i 30 ed i 40 anni, mentre per i parterre potrebbero accedervi solo cavalieri e dame di circa 50 anni. Il motivo sarebbe aumentare l’interesse per le storie raccontate, ma ciò non escluderebbe la riconferma dei protagonisti “storici” come Gemma Galgani, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. Possibile anche un ritorno di Giorgio Manetti e Barbara De Sanctis, mentre in forse è la presenza di Roberta Di Padua, secondo il gossip attualmente in frequentazione di Andrea Foriglio ex corteggiatore di Nicole.

Ma la notizia più succosa riguarderebbe Ida Platano: la storica dama potrebbe tornare nello studio di Uomini e Donne ma in una veste nuova, dato che ha già trovato l’amore con Alessandro Vicinanza. Ida sarebbe infatti la “Consigliera” di dame e cavalieri! Cosa ne dite della proposta? Vi piacerebbe Ida in questo nuovo ruolo?