GFVIP 7, Rottura tra Daniele-Oriana, spuntano gli ultimi messaggi di lui: “Non ti dimenticherò mai”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Esperti di gossip ribaltano la situazione: Oriana ha preso in giro Daniele dopo il GFVIP 7? Ecco come sarebbero andate davvero le cose.

Daniele e Oriana dopo il GFVIP: la verità sulla rottura
Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli dopo il GFVIP 7

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono ufficialmente lasciati. La loro storia d’amore, nata al Grande Fratello Vip 7 ha fatto sognare i fan della coppia, ma allo stesso tempo ha creato attorno a loro gossip, segnalazioni e molto altro. Secondo Dal Moro, il primo a parlare della rottura, sarebbero stati proprio gli haters a far litigare lui ed Oriana, mentre la Marzoli ha lanciato alcune frecciate al suo ex, dichiarando che la verità la conoscono bene gli amici in comune. 

Ora nel dibattito entrano anche degli esperti di Gossip, in particolare Deianira Marzano, che ha pubblicato l’ultimo sms che Daniele ha mandato ad Oriana, il.29 maggio ore 11:  “Non so quello che ho provo. Non so se è amore o qualcos’altro, ma io non posso stare così male. Ti ho voluto veramente bene e non ti dimenticherò mai”. Un messaggio, inviato da un altro cellulare poiché nel frattempo Oriana aveva bloccato ovunque Daniele, che indica un sentimento ed una voglia di riaprire una possibilità ma Oriana non avrebbe risposto.

Deianira accusa Oriana: “Dì la verità su Antonino”

Deianira ha voluto dire la sua, dopo aver parlato con Daniele, e ciò che emerge dalle sue parole è una realtà diversa da ciò che si era raccontato fino ad ora.  “Ho parlato a lungo con Daniele ed ho visto tutti i messaggi che sono intercorsi tra lui ed Oriana..Daniele in questa relazione ha dato davvero tanto accompagnandola ovunque senza lasciarla sola.Per una delle ennesime discussioni stupide lei lo ha bloccato ovunque. Lui pensava fosse recuperabile ma lei da un non nulla non ma mai più risposto a nessun messaggio facendolo anche bloccare dalle amiche..io onestamente gli credo, Daniele è un ragazzo buono”.

Deianira usa parole molto forti, accusando Oriana di aver trattato Daniele come un “reietto” e riportando che in privato lei lo avrebbe sempre sminuito. Questi messaggi, secondo la Marzano, sarebbero stati visti anche da Amedeo Venza, altro noto esperto di gossip. Infine Deianira termina chiedendo a Bebè di dare spiegazioni sulla notte passata con Antonino: “Chissà se Oriana racconterà la verità su questa vicenda e soprattutto chissà se avrà il coraggio di dire perché ha voluto creare la storia ‘fake’ con Daniele”. E voi a chi credete?