Amici 22, la confessione di Mattia Zenzola: “Ecco cosa provo per Benny”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Amici di Maria De Filippi è un programma che non solo si focalizza sul talento dei ragazzi, ma anche sulle relazioni che nascono all’interno della casetta. Nell’ultimo periodo ha fatto molto parlare quella che vede come protagonisti Mattia Zenzola e Benedetta Vari. I due, entrambi ballerini di latino americano, sono sempre stati molto vicini, tanto da lasciar presagire l’esistenza di un dolce sentimento. Ecco che cosa ha confessato Mattia.

Amici 22: Mattia Zenzola e Maddalena Svevi si sono detti addio

Come in ogni edizione, anche quest’anno abbiamo potuto assistere alla nascita di alcuni amori fra i banchi di Amici 22. Parliamo infatti della relazione nata tra Niveo e Rita, entrambi eliminati prima della fase serale. Da citare anche quella che vede come protagonisti Piccolo G e Federica, i quali sembrano andare d’amore e d’accordo anche fuori dalla trasmissione di Maria De Filippi.

Purtroppo la stessa sorte non ha avuto la relazione nata tra Mattia Zenzola e Maddalena Svevi. I due ballerini hanno cominciato a frequentarsi in quanto entrambi accumunati dalla passione del ballo. Nel tempo libero hanno poi avuto modo di conoscersi meglio e, come spesso accade, si sono innamorati l’uno dell’altra. All’inizio la loro storia era molto dolce, in quanto era possibile capire come entrambi fossero infatuati. Con il trascorrere del tempo, però, Maddalena ha lasciato intendere delle difficoltà nel rapporto di coppia.

La ballerina di Emanuel Lo ha comunicato di non voler continuare la relazione con Mattia in quanto questa la distraeva dalla danza. Come se tutto questo non bastasse, nessuno dei due sembrava essere sereno, motivo per cui, forse, era meglio interrompere questo rapporto prima di renderlo pericoloso. I due hanno continuato a restare in buoni rapporti e c’è chi chi parla di un ritorno di fiamma lontano dagli studi di Canale 5.

Mattia parla della relazione con Benedetta
Mattia e Benedetta

Che cosa c’è fra Mattia e Benedetta?

Dopo qualche settimana dalla fine della sua storia con Maddalena, i riflettori si sono focalizzati sul ballerino e sulla sua compagna di danza Benedetta. Entrambi gareggiavano per avere un posto al Serale, ma poi alla fine Benedetta è stata eliminata. Per far sì che la stessa potesse continuare a danzare in compagnia di Mattia  le è stato offerto un contratto da professionista. A seguito di alcuni comportamenti, però, i telespettatori hanno cominciato a sospettare di loro. Questo perché Mattia e Benedetta si sono baciati in più occasioni e in vari contesti hanno dimostrato di essere molto intimi. In una recente intervista Mattia ha parlato del suo rapporto con Benedetta Vari ed è stato proprio Fiorello a porgli alcune domande a tratti scomode.

Fiorello si è infatti rivolto ai due ballerini dicendo: “Siete una coppia, non solo nel ballo mi dicono qui”. Benedetta è subito scoppiata a ridere, mentre Mattia ha risposto alla domanda dicendo “Siamo solo tanto amici”. E’ proprio con queste parole rivolte ai microfoni di Viva Rai Due che Mattia ha posto fine a questo gossip di cui non si fa altro che parlare da diverse settimane. Mattia pare non aver dimenticato la bella Maddalena, mentre Benedetta sembra essere fidanzata da diverso tempo con un ragazzo che non fa parte del suo mondo. Che dire…molte volte i baci rappresentano solo affetto, per non parlare di quando vanno a completare una coreografia di danza rendendola ancora più avvincente.