Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo su Chistopher Leoni: “Mi fa schifo sentire queste cose”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nathaly Caldonazzo ci ha provato con Christopher Leoni durante l’Isola dei Famosi? La donna smentisce le accuse in un’intervista a Novella 2000

Secondo quanto riportato da un’intervista a Novella 2000, Nathaly Caldonazzo ha parlato dell’esperienza vissuta all’Isola dei Famosi, affrontando vari argomenti, tra cui il presunto corteggiamento a Cristopher Leoni. L’ex naufraga ha ribadito che la sua versione dei fatti corrisponde alla realtà. Ha affermato di aver chiesto a Leoni di dormire nella sua capanna solo per evitare di apparire scortese.

Durante la finale del programma, Leoni aveva sostenuto di aver trovato Caldonazzo nel suo letto due volte nella stessa notte e che lei gli avesse detto di non essersene accorta. Ma cosa è successo davvero fra i due?

Nathaly Caldonazzo smentisce di aver dormito con Christopher Leoni per corteggiarlo

Tuttavia, Caldonazzo ha smentito queste affermazioni, dichiarando che Leoni stava dormendo nella sua capanna e lei gli ha detto di restare se voleva, per ospitalità. Ha affermato di essersi solo girata nel sonno e di aver appena sfiorato Leoni, negando di essersi infilata nella sua branda per provarci come aveva affermato lui. Ha commentato che sentirlo dire queste cose le ha fatto schifo: “Dormiva nella mia capanna e gli ho detto di restare se voleva, per ospitalità. Mentre dormivo mi sono girata e l’ho appena sfiorato. Non mi sono infilata nella sua branda a provarci come ha detto. Sentire dire questo mi ha fatto schifo”.

Riguardo agli altri naufraghi, Caldonazzo ha dichiarato di non voler più perdere tempo e energie per difendere Leoni se tornasse indietro. Ha anche espresso delusione nei confronti di Luca Vetrone, definendolo un ragazzino. Una buona notizia riguarda sicuramente la sua querelle con Alessandro Cecchi Paone all’Isola dei Famosi. La donna ha detto di aver fatto pace con il giornalista e che ormai si tratta di acqua passata. Cosa ne pensate di tutta la faccenda?