Temptation Island, Filippo Bisciglia al vetriolo contro l’Isola dei Famosi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Filippo Bisciglia è stato intervistato dal settimanale Chi dove il conduttore di Temptation Island ha tirato una forte stoccata all’isola dei Famosi

Non c’è dubbio che Filippo Bisciglia stia vivendo un momento da sogno con il suo programma in quanto, visto l’alto share e le reazioni social nei confronti dello show, il suo nome è stato sempre più paragonato a Maria De Filippi. L’uomo ha preso le distanze da questo elogiativo paragone e ha detto di voler essere anche solo l’1% di Maria, soprattutto per via del suo carattere e della sua tempra, un po’ mite.

Prima di dare informazioni approfondite circa il futuro delle puntate di Temptation Island, l’uomo ha parlato apertamente del reality “rivale” l’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi e andato in onda nei lunedì precedenti al suo dove ha partecipato la fidanzata Pamela Camassa. Le parole utilizzate, però, non sono state di elogio: ecco cosa ha detto.

Filippo Bisciglia contro l’isola difende la fidanzata Pamela Camassa: “È un’occasione persa”

Bisciglia ha avuto modo di dire la sua sugli avvenimenti del programma televisivo concluso, com’è noto, con la vittoria di Marco Mazzoli de Lo Zoo di 105. Per Filippo è una vergogna che non abbia vinto la sua fidanzata, Pamela Camassa, perché secondo lui ha dimostrato delle ottime doti. Nello specifico ha detto:“Forse non è stato sottolineato tanto il fatto che abbia vinto tutte le prove fisiche. Per me questa è un po’ un’occasione persa.”. Poi ha continuato definendo Pamela come carina e brava.

L’attacco all’Isola dei Famosi da parte di Filippo Bisciglia è storico, perché non è mai successo che un prodotto Mediaset venisse attaccato da un altro della stessa produzione. Probabilmente, l’uomo ha deciso di parlare per via del coinvolgimento emotivo con la Camassa. Cosa ne pensate delle sue opinioni? Siete d’accordo con il fatto che la vittoria di Mazzoli sia sbagliata?