Grande gioia per Ilary Blasi, la nuova maternità sorprende tutti: ecco di chi si tratta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tra i personaggi più chiacchierati del momento figura sicuramente la bellissima Ilary Blasi. L’ultimo anno non è stato dei più facili per l’Ex Letterina di Passaparola, la quale ha visto la propria vita sgretolarsi all’improvviso. Dopo la fine della sua storia con Francesco Totti. la donna ha ritrovato l’amore e, a quanto pare, una nuova gioia sta per manifestarsi nella sua famiglia. Ecco che cosa sta succedendo.

La nuova spumeggiante vita di Ilary Blasi

Ilary Blasi è una bellissima donna che nel corso del tempo ha saputo affermarsi con successo nel mondo della conduzione e della tv. È passato davvero moltissimo tempo da quando la giovane ragazza ballava sulle note degli stacchetti di Passaparola. A oggi, infatti, la Blasi è una bravissima conduttrice nota per aver presentato programmi di successo come Le Iene, Grande Fratello Vip e in ultimo L’Isola dei Famosi.

Lo stesso successo non si può dire in merito alla sua vita privata, in quanto pochi mesi fa la donna ha annunciato la separazione da Francesco Totti, il suo grande amore. Questa notizia, all’epoca, ha sconvolto tutti in quanto, per molte persone, Ilary e Francesco rappresentavano proprio l’emblema della coppia perfetta. Per non parlare poi dell‘idillio familiare dato dalla presenza di tre figli molto amati ovvero Christian, Chanel e Isabel.

Ad ogni modo Ilary ha saputo riprendere in mano la sua vita e, dopo qualche momento di sconforto, ha ritrovato l’amore nel bellissimo Bastian Muller. I due fanno coppia fissa da tempo e sembra che la loro relazione abbia assunto una piega molto stabile. Lo stesso possiamo dirlo di Francesco Totti, che ha ritrovato la felicità al fianco di Noemi Bocchi.

Melory Blasi diventa madre per la seconda volta
Le sorelle Blasi

Nuovo arrivo in casa Blasi: ecco chi sta per diventare mamma

Le gioie per Ilary non sembrano riguardare solo il mondo del lavoro e il ritrovato amore per il suo compagno. Da quello che sappiamo, qualche ora fa è stato fatto un annuncio che ha reso molto felice l’amatissima conduttrice, la quale ha annunciato che a breve diventerà nuovamente zia.

Una delle sorelle di Ilary, ovvero Melory Blasi, ha infatti comunicato di essere in attesa del suo secondo figlio. La donna è diventata madre per la prima volta qualche anno fa, quando ha dato la luce la dolcissima Jolie. Per comunicare la notizia, Melory e il suo compagno hanno condiviso un video sui social, dove si vede l’uomo disegnare un cuore che poi Jolie va ad appoggiare sulla pancia della madre. Ecco quindi come la famiglia di Ilary Blasi si allargherà ancora una volta, rafforzando il legame fra sorelle e dando vita ad una dinastia di nipoti che sicuramente sarà molto unita in futuro.

Ilary ha infatti un legame molto speciale con la sua famiglia e, appena ne ha l’occasione, trascorre il suo tempo libero in compagnia delle sorelle. La Blasi, quindi, potrà diventare zia per la seconda volta e sicuramente non vede l’ora di vivere questa nuova sensazione sulla sua pelle. Non possiamo far altro che rivolgere alla conduttrice e a tutta la sua famiglia i migliori auguri per questa nuova vita.