Crisi De Martino-Rodriguez: Belen cancella le foto, Stefano vicino ad Alessia Marcuzzi?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nelle ultime ore il settore della cronaca rosa si è focalizzato sulla coppia composta da Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due stanno insieme da moltissimo tempo anche se in passato si sono più volte lasciati a seguito di alcune incomprensioni. Dopo un periodo di grande felicità la crisi sembra essersi nuovamente abbattuta sulla loro coppia, tanto che Belen avrebbe cancellato degli scatti insieme al marito dai social. Ma che cosa centra Alessia Marcuzzi in tutta questa storia?

Crisi fra Stefano e Belen: la modella cancella gli scatti da Instagram

Da qualche ora a questa parte non si fa altro che parlare di una presunta crisi che riguarderebbe Belen Rodriguez e Stefano De Martino. In più occasioni, infatti, i due sono apparsi molto lontani fra di loro ed un nuovo elemento non avrebbe fatto altro che accreditare questa ipotesi.

La bella modella argentina ed ex conduttrice del Le Iene avrebbe rimosso dai social una delle ultime foto scattate in compagnia del marito. Si tratta di un selfie di vita quotidiana dove entrambi appaiono felici e all’insegna della spensieratezza. Non si conoscono con esattezza i motivi per cui la donna abbia deciso di fare questo gesto, ma molti giornalisti hanno cominciato a supporre l’esistenza di una crisi o di un brutto momento fra i due.

Sembra inoltre che Stefano De Martino abbia presenziato a molti eventi senza indossare la fede, gesto che da un po’ di tempo a questa parte i due avevano ripreso a fare in pubblico. Forse è stato proprio questo fatto ad aver fatto perdere le staffe a Belen. Alessandro Rosica ha voluto dire la sua sull’argomento, pubblicando sui social la seguente didascalia: “Belen ha rimosso la foto con De Martino”.

Crisi di coppia per Stefano e Belen
Ultimo selfie di Stefano e Belen

Belen cancella le foto: la colpa è di Alessia Marcuzzi?

Le parole dell‘esperto di gossip Alessandro Rosica non sono finite qui, in quanto lo stesso ha regalato al suo pubblico un ragionamento che potrebbe essere il motivo di tale crisi. “All’epoca ci fu una rottura fra Belen e Stefano, in quanto questo avrebbe avuto una scappatella con Alessia Marcuzzi. Belen lo perdonò”.

L’uomo ha poi concluso il suo intervento dichiarando come nelle scorse ore De Martino e la Marcuzzi si sarebbero nuovamente presentati in pubblico insieme. “Belen e Alessia Marcuzzi si odiano a morte”. Parole piuttosto dure quelle che l’uomo ha pubblicato sui social, ma del resto non è la prima volta che si parla di una scappatella tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi.

I due conduttori non hanno mai alimentato questa ipotesi anche se, in diversi contesti, sono apparsi insieme e felici. Bisogna infatti ricordare che anche la grande storia d’amore fra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi è finita da un po’ di tempo e forse il motivo può essere legato ad un tradimento.

Al momento questo è tutto quello che sappiamo su questa vicenda piuttosto movimentata ma, molto probabilmente, i gossip non si faranno attendere ancora a lungo. Belen, Stefano ed Alessia, del resto, sono molto attivi sui social ed è impensabile supporre che gli stessi rimarranno indifferenti a quanto dichiarato dal web e dalle varie testate giornalistiche