Grande Fratello Vip, la decisione di Pier Silvio Berlusconi sul cast: i bocciati
SEGUICI SU YOUTUBE
Fervono i preparativi per quella che sarà la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show più seguito della televisione italiana e straniera vedrà il suo ritorno in scena proprio nel mese di Settembre. A guidare il tutto Alfonso Signorini che, ancora una volta, dovrà cimentarsi con personaggi unici e particolari a metà strada tra i vip e le persone comuni. Qualche ora fa è stato presentato il primo elenco relativo ai personaggi che avrebbero potuto prendere parte alla nuova edizione del reality. A quanto pare però, Pier Silvio Berlusconi non avrebbe approvato i concorrenti, giudicandoli “troppo trash”.
Grande Fratello Vip: la decisione di Berlusconi
Come tutti sappiamo, Settembre è il mese in cui molti dei programmi televisivi riprendono la loro trasmissione. Tra questi compare anche il Grande Fratello Vip, il programma di successo negli ultimi anni affidato alla conduzione di Alfonso Signorini. A seguito del fallimento dell’ultima edizione, dove spesso i concorrenti hanno tenuto un comportamento sopra le righe, Pier Silvio Berlusconi ha maturato una decisione molto importante.
Il proprietario di Mediaset ha infatti dichiarato che nella prossima stagione del Grande Fratello vedremo non solo i vipponi ma anche persone comuni che non hanno mai avuto la possibilità di approfittare della notorietà. Saranno proprio queste ultime ad essere presenti per la maggiore anche se, ovviamente, la scelta dovrà essere confermata da dei provini.
Si è parlato di come le persone famose facciano spesso i capricci e come si sentano autorizzate ad assumere dei comportamenti poco condivisibili proprio per il loro status sociale. L’anno scorso i vipponi sono stati più volte ripresi per gli sproloqui pronunciati in diretta. Proprio per questo sono stati puniti con l’assenza in studio e negando loro l’ospitata a Verissimo. Si pensa che quest’anno il regolamento del reality sarà più rigido proprio per evitare errori di questo tipo.
Pier Silvio Berlusconi boccia la prima lista dei concorrenti del Grande Fratello Vip
Tutti possono partecipare al Grande Fratello ma bisogna prima superare casting e provini per verificare di essere in possesso dei giusti requisiti. Pier Silvio Berlusconi è consapevole della forza che solamente un programma come il Grande Fratello Vip può avere sul pubblico. Ha però ribadito che esistono dei limiti che non vanno mai superati in quanto possono ledere alla sensibilità altrui.
L’uomo ha quindi chiesto agli autori di adattare un regime più severo nei confronti dei partecipanti. Questi dovranno raccontare tutte le storie senza eccedere e senza dar vita a comportamenti sbagliati. Qualche ora fa è stata presentata la lista dei potenziali concorrenti della prossima stagione del Grande Fratello.
Tra i fortunati comparirebbero, sempre secondo quanto riportato sul web, nomi realmente famosi tra cui Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, Antonio Razzi, Justin Mattera e molti altri ancora. Sembra però che questo elenco non abbia soddisfatto i canoni di Pier Silvio, il quale avrebbe deciso di bocciare questa prima proposta. Questo perché, a detta del proprietario di Mediaset, si andrebbe incontro ad una “tv troppo trash”. Al momento, quindi, non si sa ancora nulla su quella che sarà la composizione dei concorrenti della casa di Cinecittà ma, quasi sicuramente, i vertici Mediaset sapranno puntare su persone davvero uniche nel loro genere.