Giulia de Lellis torna in TV per condurre un nuovo programma | Come si chiama e in cosa consiste
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Continua a fare parlare di sé, positivamente, Giulia de Lellis: la donna condurrà un programma sulle crisi di coppia simile a Temptation Island

Tempo di ringiovanimento e svecchiamento per parecchi format e produzioni delle emittenti televisive. Il noto gruppo Discovery ha annunciato un ricco palinsesto che include i suoi canali NOVE Real Time che saranno chiamati a ospitare parecchi reality show. In particolare, l’azienda ha confermato di essere al lavoro con Giulia de Lellis per un nuovo format incentrato sull’amore. Si tratta di una seconda collaborazione fra l’azienda e l’influencer dopo l’esperienza con Love Island che ha riscosso parecchio successo fra gli appassionati. Ecco cosa sappiamo di preciso.

Giulia de Lellis torna alla conduzione di Real Time con il programma “Amore alla prova”

Non ci sono ancora informazioni ufficiali in merito perché gli autori, conduttrice e regia sono impegnati a stabilire con precisione il contenuto del programma. Per adesso è certo che il nuovo format Amore alla prova sarà ispirato a un programma televisivo australiano. Diverse coppie in crisi saranno le protagoniste e queste ultime, per 14 giorni, verranno scambiate fra di loro e potranno relazionarsi senza alcuna regola o limitazione. Alla fine del periodo potranno scegliere se tornare insieme oppure lasciarsi definitivamente.

Com’è possibile capire si tratta di qualcosa di molto vicino a Temptation Island, sebbene data la giovane età della conduttrice e il pubblico che questa attrae è lecito aspettarsi un ambiente più giovanile. Il nuovo programma su Real Time di Giulia de Lellis, Amore in prova, non ha ancora una data certa di lancio,a secondo quello che filtra dagli ambienti è lecito aspettarsi una finestra di lancio a cavallo fra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. Nessuno degli interessati, influencer inclusa, ha rilasciato dichiarazioni in merito. Voi cosa ne pensate? Guarderete la nuova produzione reality di Discovery?