Uomini e Donne, Nicole una furia contro Carlo: “Presa in giro. Non era vero che si era presentato per la mamma”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex Tronista di Uomini e Donne Nicole Santinelli è tornata a sfogarsi sui social ed ha attaccato l’ex fidanzato Carlo Alberto Mancini: ecco le accuse.

U&D, Nicole sbugiarda Carlo
Carlo Alberto Mancini e Nicole Santinelli di Uomini e Donne

Carlo Alberto Mancini tornerà in studio a settembre? Ecco cosa dicono gli ultimissimi spoiler sulla prossima attesa edizione di Uomini e Donne!

Uomini e Donne, Nicole contro Carlo

In rete continua la bufera legata alle ex coppie di Uomini e Donne. Due dei Tronisti dell’ultima edizione sono costantemente sotto attacco per le storie naufragate dopo pochissimo con i corteggiatori e corteggiatrici scelti. Oltre a Federico Nicotera e Carola Carpanelli infatti, al centro del gossip estivo ci sono anche Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini. La loro rottura è stata molto burrascosa ed i due hanno proseguito per settimane a darsi battaglia sui social con dichiarazioni, dirette con i fan e frecciatine. 

Di recente l’ex Tronista è tornata a parlare al settimanale Mio, svelando alcuni retroscena della love story ormai naufragata:  “Non abbiamo avuto tempo, non sono bastate esterne di mezz’ora per tre mesi per capire chi avevamo di fronte”.

Secondo Nicole dunque, il problema sarebbe sorto dal fatto che durante la trasmissione non c’è stato abbastanza tempo per capire davvero chi fosse il corteggiatore. Nicole poi ha proseguito lasciando intendere che in studio molte dinamiche sono state gestite bene da Maria De Filippi, che ha guidato positivamente il corteggiatore: “Fuori non c’era nessuno che lo imboccava come faceva Maria, e le cose sono cambiate”

Secondo la Santinelli dunque, ciò che Carlo ha mostrato in studio non era del tutto reale: ciò significa che forse il corteggiatore ha consapevolmente mentito ed omesso parti di sè? Nicole sembra abbastanza certa di questo e la sua frecciatina all’ex è inequivocabile:  “Spero non abbiano creduto a lui. Quella illusa e presa in giro sono ioha dichiarato Nicole, sollevando numerose polemiche.

Carlo sul Trono a settembre? Rumors e rivelazioni di Nicole

La Santinelli sul finire dell’intervista è stata infatti molto dura con l’ex fidanzato, a cui è stata legata per circa una quindicina di giorni dopo la scelta e si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa! La ex tronista infatti oltre ad attaccare Carlo dichiarando di essere stata presa in giro durante il programma e il corteggiatore avrebbe preso in giro anche tutta la redazione. Nicole ha ammesso di non essere stata contattata da Maria nè dagli altri autori di U&D dopo che la notizia della loro rottura è diventata pubblicoa e ciò potrebbe far pensare che loro abbiano già deciso di prendere le parti dell’ex corteggiatore. Non solo, Nicole svela un retroscena inedito proprio su Carlo prima dell’ingresso a Uomini e Donne come corteggiatore: “Ho scoperto che non è vero che si è presentato a Uomini e donne per la mamma come ha raccontato, ma in passato aveva già fatto un provino”.

Questa affermazione molto grave, al momento non confermata né smentita dal diretto interessato, aprirebbe però nuovi scenari e potrebbe influire sulla decisione della redazione di concedere a Carlo la possibilità di sedere sul Trono Classico a settembre. Voi cosa ne pensate, credete a Nicole?