Uomini e Donne, Alessia Cammarota e lo sfogo social: ” Ricevo messaggi allucinanti”
SEGUICI SU YOUTUBE
Qualche giorno fa Alessia Cammarota e Aldo Palmieri sono diventati genitori per la terza volta. I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno infatti dato alla luce il figlio Mattia dopo grandi difficoltà e duri momenti di sconforto. A quanto pare però, l’ex corteggiatrice sta vivendo un periodo molto duro: sembra che negli ultimi tempi Alessia abbia ricevuto dei messaggi che lei stessa ha descritto come “allucinanti”. Ecco che cosa è successo.
Gioia in casa Palmieri: Alessia e Aldo di nuovo genitori
Qualche giorno fa Alessia Cammarota e Aldo Palmieri hanno dato sui social l’annuncio che tutti i loro fan aspettavano da tempo. La bellissima ragazza dal caschetto biondo e dagli intensi occhi azzurri ha dato alla luce il suo terzo bambino. Il piccolo è stato chiamato Mattia, il nome che i suoi fratellini più grandi hanno scelto per lui.
Alessia è apparsa subito molto felice in quanto, tempo fa, ha perso un altro bambino a seguito di un aborto. Dopo lo sconforto e le cure il test di gravidanza le ha di nuovo regalato le due tanto desiderate linette: da quel momento la donna ha cominciato a fantasticare sul suo prossimo bebè. Ancora una volta un maschietto si sarebbe aggiunto al nucleo familiare tanto amato sui social.
Nel corso della gravidanza Alessia ha tenuto informati i suoi fan di tutti gli aggiornamenti relativi al suo stato interessante. Poco prima del parto aveva infatti raccontato di aver avuto qualche doloretto, ma di non essersi preoccupata in quanto si trattava delle contrazioni preparatorie. La donna ha poi postato i suoi pensieri sui social e ha raccontato come il suo parto l’abbia resa la donna più felice del mondo. Ovviamente ha aggiunto che essere felice non vuol dire non aver sofferto durante il parto o dormire profondamente tutta la notte. Lei è felice perché quel bambino che stringe fra le braccia l’ha desiderato con tutto il cuore e ora il suo sogno è finalmente diventato realtà.
Uomini e Donne: Alessia Cammarota riceve messaggi allucinanti sui social
Alessia Cammarota è una persona molto umile e alla mano, motivo per cui tende a condividere con i suoi follower tutto quello che le capita nella vita di tutti i giorni. La moglie di Aldo Palmieri ha condiviso con chi la segue uno stato d’animo che l’ha turbata negli scorsi giorni: ha infatti detto di aver ricevuto dei messaggi piuttosto brutti, tanto da essere definiti “allucinanti”.
Questi riguarderebbero il marito, con il quale in passato si è verificato un punto di rottura a seguito di un tradimento. Nonostante la questione sia stata superata e Alessia abbia deciso di perdonare Aldo, questi messaggi non fanno altro che influire negativamente sulla sua psiche. Proprio per questo Alessia ha voluto parlare di quanta cattiveria esiste nel mondo e di come questo non le consenta di vivere serenamente la maternità.
“Perché portare avanti questo terrorismo psicologic0? Non tutti vivono la gravidanza allo stesso modo, ma in alcuni momenti si può dire una parola in meno. Io faccio spallucce, so a cosa vado incontro”. Queste le parole che la donna ha pronunciato su Instagram, facendo intendere come, per altre madri, tutte le accuse ricevute potrebbero segnare una grande pecca nella loro personalità. In effetti ha proprio ragione!