Progetto di legge proposto da Nikita Pelizon approvato dal Governo: “Una cosa incredibile”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane vincitrice del Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon, protagonista di un nuovo progetto di legge

La bella e giovane influencer Nikita Pelizon è la nota vincitrice del Grande Fratello Vip 7 di Alfonso Signorini e di recente è stata protagonista di qualcosa di inaspettato. La ragazza infatti ha visto approvare dal governo un progetto da lei stessa promosso ovvero i taxi gratis fuori dalle discoteche per chi non è in grado di mettersi alla guida.

Il progetto è stato presentato dalla Lega di Matteo Salvini che sui social ha dichiarato: “Via libera al progetto sperimentale voluto dal ministro Salvini che coinvolgerà sei locali in tutto il Paese, da agosto a metà settembre, per pagare l’auto bianca a chi, uscito dal locale, superi all’alcol test il limite previsto per mettersi al volante”. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Nikita si sfoga contro Verissimo e Onestini
Nikita Pelizon vincitrice del GFVIP 7

la giovane Nikita Pelizon ha raccontato quanto accaduto ai suoi fan su Instagram: “Giorni fa è successa una cosa incredibile. Sono stata contattata per partecipare a una riunione importantissima, sono stata chiamata a partecipare a un tavolo governativo. In riunione mi presento e inizio a dire tutte le tematiche su cui secondo me era possibile trovare possibili soluzioni sulla sicurezza stradale. Sta di fatto che due giorni fa è uscito il primo progetto di legge ideato da me e strutturato dal Governo. […] Vanno definiti meglio alcuni dettagli per tagliare qualche spesa. Adesso ci lavoreremo con l’associazione influencer, ma speriamo di ridurre gli incidenti per questa estate!”.