Uomini e Donne, scoppia un’altra coppia: “Delusa e ferita” lo sfogo della ex tronista
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Si è rotta un’altra delle coppie nate ad Uomini e Donne: ecco la confessione fiume della ex tronista piantata in asso dall’ex corteggiatore!

U&D, Matteo ha lasciato Veronica: lo sfogo della ex tronista
Matteo Farnea e Veronica Rimondi di Uomini e Donne

Due protagonisti di Uomini e Donne tra i più insospettabili si sono detti addio: ecco cosa è accaduto realmente e le toccanti parole della ex tronista del dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Veronica Rimondi e Matteo Farnea si sono lasciati: l’annuncio shock

Tra le coppie più affiatate nate ad Uomini e Donne c’era anche quella formatasi circa un anno fa tra la Tronista Veronica Rimondi ed il corteggiatore Matteo Farnea. Veronica è rimasta colpita dal bel corteggiatore ed il suo carattere forte è capitolato davanti al sentimento nato nello studio di U&D. I due sembravano molto innamorati ma dopo essere uscito dai radar per un certo periodo di tempo, ora Veronica è tornata sui social con un annuncio che ha lasciato senza parole tutti i suoi fan.

“Allora, innanzitutto parto col dirvi buongiorno, con il sorriso, e poi comincio a parlarvi di una cosa che mai nella vita mi sarei aspettata di dover dire. Uno, per la cosa in sé, che non mi sarei aspettata che potesse accadere; due, per il fatto di parlarne proprio così, in maniera diretta e liberamente, a maggior ragione sui social…Chiarisco una volta per tutte che io e Matteo non stiamo più insieme.”

Veronica ha spiegato con sincerità che non è stata lei a prendere la decisione ma che Matteo: “Non è minimamente una cosa che m’aspettavo. Non è minimamente una cosa voluta da me. Soprattutto non è una cosa di cui conosco le ragioni. Quindi non posso neanche darvi spiegazioni perché in realtà non so darle neanche a me stessa. ..Che fine ha fatto Matteo, che fine hanno fatto Veronica e Matteo, ma dov’è qua, ma dov’è là…Non c’è, non c’è più, non ci sarà più”

Le motivazioni: Veronica non crede a Matteo

Le parole della Rimondi hanno lasciato basiti i suoi fan perchè sembra che Matteo non solo non le abbia dato spiegazioni convincenti ma abbia anch rinnegato l’amofe che lo legava a Veronica: “Con tutta la sincerità del mondo, vi dico che le ragioni che mi sono state date – che sono praticamente inesistenti – non sono a parer mio minimamente sufficienti per poter chiudere una storia che, almeno da parte mia, era non importante, ma di più. Era un amore e un sentimento, a questo punto unidirezionale, in cui io credevo al 200%. Su cui avrei messo la mano sul fuoco e da cui non mi sarei mai aspettata una delusione tale.”

Ha ammesso la Rimondi lasciandosi andare ad uno sfogo molto toccante: L’amore che credevo di vivere in questa relazione era totalmente a senso unico ed è stato completamente rinnegato alla fine di questa storia, quando è stata chiusa, da parte sua. In questo momento mi sento estremamente delusa, affranta e ferita da una persona che ero convinta non mi avrebbe mai ferita, non avrebbe mai tradito la mia fiducia e non mi avrebbe mai fatto del male”.

Chissà se Matteo replicherà e se Maria deciderà di richiamarla in studio ad Uomini e Donne a settembre.