Grande Fratello Vip, doppio colpo per Signorini: Mamma e figlia nello show!
SEGUICI SU YOUTUBE
Manca sempre meno per quella che sarà la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show condotto da Alfonso Signorini dovrebbe partire fra la seconda e la terza settimana di Settembre anche se, al momento, non sono state comunicate date certe. Tra i nuovi vipponi una coppia molto particolare che vede la presenza di mamma e figlia all’interno dello show. Ecco di chi stiamo parlando.
Grande Fratello Vip: cosa cambierà nella nuova edizione?
Come anticipato prima, la nuova edizione del Grande Fratello Vip dovrebbe iniziare tra l’11 e il 18 Settembre. Non sappiamo ancora quale dei due giorni verrà scelto ma, molto probabilmente, tutto dipenderà dalla distribuzione dei nuovi palinsesti Mediaset. Alfonso Signorini è già pronto per accogliere i vip e i nip nella nuova casa di Cinecittà.
Come in ogni edizione, questa è stata rinnovata in modo da apparire diversa. L’obiettivo è quello di non far annoiare gli spettatori, motivo per cui il presentatore cercherà di portare sullo schermo dinamiche sempre nuove e interessanti. In questa edizione il cast sarà variegato poiché avremo personaggi famosi ma anche persone comuni.
La durata sarà sicuramente inferiore rispetto alle ultime edizioni, in quanto è stata prevista un periodo di massimo tre o quattro mesi. Non sappiamo quale sia stato il motivo legato a questo taglio importante, anche perché Grande Fratello Vip è molto seguito dal pubblico. Allo stesso modo si darà molta importanza anche al regolamento, in quanto i concorrenti dovranno assumere atteggiamenti più consoni al reality.
Mamma e figlia famose in lista per il Grande Fratello Vip: ecco di chi si tratta
Secondo i rumor dell’ultimo minuto, una coppia molto famosa potrebbe prendere parte alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Non si tratta di una coppia nel termine più classico, ma di una mamma e di una figlia famose che potrebbero partecipare al reality in qualità di unico concorrente.
Stiamo parlando di Loredana Lecciso e di Jasmine Carrisi, compagna e figlia del noto cantante italiano Al Bano Carrisi. La rivelazione è stata promulgata da Amedeo Venza, il quale avrebbe appunto parlato di come le due si fossero presentate ai provini per la nuova edizione del reality di Canale 5. Al momento si tratta di una semplice indiscrezione, in quanto i concorrenti della nuova edizione non sono ancora stati rivelati.
Se così fosse però, avremo la possibilità di scoprire un lato inedito del loro carattere. In lista per il Grande Fratello altri nomi molto famosi come Justine Mattera, Cristina Scuccia, Rosanna Fratello, Donatella Rettore, Fiordaliso, Claudio Sona, Samira Lui, Franco Oppini, Marcella Bella e Annalisa Chirico. Importanti cambiamenti anche per quanto riguarda il ruolo degli opinionisti presenti in studio.
Mediaset ha infatti optato per la riduzione dei posti disponibili in quanto solo una persona verrà insignita di tale titolo. La prescelta è Cesara Buonamici, la giornalista tanto amata dell’ormai noto Tg 5. La donna è stata nominata opinionista del Grande Fratello proprio da Pier Silvio Berlusconi, il quale vuole avere un punto di vista diverso da tutti gli anni ormai passati. Non sappiamo inoltre se Giulia Salemi sarà presente nel ruolo di opinionista web come, invece, è successo nell’edizione passata. Ancora qualche settimana e ogni curiosità verrà svelata.