Temptation Island, Greta svela retroscena su Mirko: “Perchè non ci siamo baciati prima”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La ex Tentatrice di Temptation Island è tornata a parlare di come sta procedendo la sua storia con Mirko dopo la rottura con la ex fidanzata Perla Vatiero.

Temptation Island 2023, Greta svela retroscena su lei e Mirko
Greta e Mirko di Temptation Island

Mirko e Greta sono diventati una coppia ufficiale ma in molti criticano i loro atteggiamenti social, considerati “poco rispettosi” nei confronti della ex storica Perla che nel frattempo è tornata sui social. Scopriamo tutte le ultime novità sui protagonisti di Temptation Island 2023. 

Temptation Island: Greta e Mirko retroscena: perché non c’è stato il bacio

Durante l’ultima edizione di Temptation Island 2023, da poco conclusa, una delle coppie più seguite si è detta addio. Perla Vatiero e Mirko Brunetti, pur se con dolore, hanno deciso durante il falò di confronto di separarsi dopo cinque anni di relazione e quattro di convivenza. Mirko in particolare ha affermato senza dubbi di aver capito di non essere più innamorato di Perla, nonostante solo poco tempo prima la volesse sposare. 

Mirko è così rientrato nel villaggio ed ha iniziato una nuova storia d’amore con la single Greta Rossetti. La ex Tentatrice sui social è molto seguita ma anche molto criticata sia per i suoi ritocchini estetici sia per la storia ritenuta “affrettata” con Mirko. Lei è tornata però a rispondere senza filtri alle domande dei fan ed ha svelato alcuni retroscena. Grazie ad un nuovo box domande su Instagram infatti, la Rossetti ha spiegato perchè tra lei e Mirko non ci sia stato il bacio durante il programma. 

“Questa è una bella domanda! Non ci siamo baciati perché vuoi o non vuoi lui era una persona fidanzata e io porto rispetto alle coppie e porto rispetto alle donne altrui. Un bacio è una mancanza di rispetto assoluta, ma poi non ce n’era bisogno. Ci siamo avvicinati tanto mentalmente. Il bacio sarebbe stato una cosa in più che poteva succedere benissimo fuori dalle telecamere”. 

Greta ha poi risposto alla curiosità di alcuni fan che volevano sapere se avrebbe cercato Mirko anche se non avesse lasciato Perla durante il falò:  “Se lo avessi cercato lo stesso qualora fosse uscito con Perla? No ragazzi, assolutamente no! Porto rispetto per le relazioni altrui”

Progetti futuri: Mirko e Greta fanno sul serio?

Greta si è dunque mostrata ai fan rispondendo con sincerità ai loro quesiti, in quanto in molti hanno dubbi sul proseguimento della neo relazione con l’ex fidanzato di Perla. Dopo la trasmissione infatti ognuno è tornato alla sua vita:  la distanza tra i due – lui di Rieti, lei di Milano – potrebbe influire negativamente? Greta anche su questo ha tranquillizzato i fan, ammettendo che tra lei e Mirko le cose vanno a gonfie vele, anzi “Non mi sopporta più!” ha scherzato la giovane ex Tentatrice. E sulla distanza Greta ha già un piano ben preciso che ha rivelato ai fan: 

“Beh ragazzi ci sono i treni, ci sono gli aerei. Con la macchina sono cinque ore e io in macchina ci sto praticamente tutto il giorno, tutti i giorni da sempre. Da sei anni a questa parte che ho la patente sono sempre in macchina. Mi sono fatta da sola viaggi in macchina molto più lunghi quindi non lo vedo assolutamente un problema. Nei weekend o quando potrò io o potrà lui troveremo il modo per vederci sicuramente. Il modo si trova”. 

Niente nubi all’orizzonte dunque per Greta e Mirko!