Grande Fratello Vip, Il No a Signorini: Ecco chi ha rifiutato il reality!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il Grande Fratello Vip è un reality molto apprezzato, motivo per cui molte persone vorrebbero prendervi parte. Se abbiamo sempre parlato di chi ha tentato di entrare nella squadra di Alfonso Signorini, è bene sapere che esistono anche persone che hanno rifiutato tale proposta. Ecco, quindi, i personaggi famosi che hanno detto di no al programma di Canale 5.

Grande Fratello Vip: i possibili nomi in gara

Già da qualche tempo circola la voce in merito a coloro che potrebbero essere i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. Il programma, che ripartirà dai primi di Settembre è davvero molto seguito, motivo per cui la curiosità è alle stelle. Sono stati fatti davvero tanti nomi anche, se al momento, si tratta di semplici indiscrezioni che non sono state confermate da nessuno.

Il cast sarebbe stato autorizzato da Pier Silvio Berlusconi e vede tra i probabili candidati Carmen Di Pietro, Justin Mattera, Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, Antonio Razzi e Samira Lui. Altri hanno invece parlato di Fiordaliso, Rosanna Fratello e molti altri ancora. Qualche giorno fa è stata diffusa una news relativa ad un probabile ritorno di Giovanni Ciacci nel cast del Grande Fratello Vip.

Il divertentissimo stilista ha già partecipato al reality di Alfonso Signorini, ma in quell’occasione il suo comportamento non è stato dei migliori. L’uomo è stato giudicato come uno dei responsabili della crisi di Marco Bellavia il quale, a seguito di una forte depressione, ha lasciato la casa. L’insensibilità mostrata da Ciacci aveva fatto parlare tutti e per questo il pubblico a casa aveva deciso di eliminare il concorrente. Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire quello che succederà.

Alfonso Signorini conduce il Gf VIp
Alfonso Signorini al Grande Fratello

Chi ha rifiutato di prendere parte al Grande Fratello Vip?

Esistono delle personalità famose che nonostante siano state contattate dalla redazione del Grande Fratello Vip hanno deciso di declinare l’invito di Alfonso Signorini. Tra queste rientrerebbe Ornella Muti, una bravissima attrice italiana che nel corso della sua carriera si è distinta per bellezza e per talento. La donna ha infatti descritto il reality di Canale 5 come qualcosa di estremamente trash, motivo per cui non sarebbe portata a prendere parte ad una trasmissione simile.

La stessa decisione è stata presa da Giorgio Venturini. La donna ha raccontato di aver ricevuto questa proposta ma, nonostante questo l’abbia gratificata da una parte, non si è sentita di accettare tale invito. Questo perché non è adatta per vivere un’esperienza simile, in quanto non la ritiene adatta alla sua persona.

Piuttosto deciso l’intervento di Claudia Gerini, la quale si è detta lusingata del fatto che Mediaset abbia pensato a lei. Ha infatti ammesso di come Pier Silvio Berlusconi sia alla ricerca di una rivoluzione per il suo programma Lei però, non è pronta a distaccarsi dai suoi figli e ha già diversi progetti cinematografici a cui pensare. Per il momento, quindi, non vede questa opportunità adatta al suo percorso lavorativo, anche se ringrazia gli autori per questo bel pensiero.

Dello stesso parere Sara Croce, la quale avrebbe addirittura fatto un provino per prendere parte al reality di Alfonso Signorini. La donna ha raccontato di aver conquistato subito la produzione, in quanto in molti l’avrebbero voluta vedere fra i concorrenti delle scorse edizioni. Lei però ha sempre rifiutato, in quanto ha diverse alternative da inseguire nel suo futuro. Che dire, ognuno fa della propria vita ciò che vuole e sicuramente queste donne avranno avuto i loro validi motivi per rifiutare un’occasione simile.