Uomini e Donne: due ex amatissimi protagonisti del Trono Over sono tornati insieme
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco chi sono i due protagonisti del Trono Over che sono tornati nuovamente insieme

Tutto pronto per la nuova edizione della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi che tornerà sui nostri teleschermi nel mese di settembre ma le prime due registrazioni, secondo quanto spoilerato sul webda diversi siti web di gossip e anticipazioni, avverranno negli ultimi giorni del mese di agosto 2023.

Mentre i fan aspettano con ansia l’inizio della nuova stagione del programma di canale cinque per vedere chi saranno i protagonisti in questi giorni si continua a parlare di gossip e, proprio oggi, ci è giunta la notizia di un ritorno di fiamma tra due ex protagonisti del Trono Over. Stiamo parlando della coppia composta dalla dama Paola Ruocco e dal cavaliere Daniele Lizzeri. (continua dopo la foto)

Uomini e Donne, chi è Paola Ruocco
Paola Ruocco di Uomini e Donne

I due avevano intrapreso una relazione nel mese di Maggio e, nonostante nelle prime settimane sembrava filare tutto per il verso giusto, i due avevano scelto di non proseguire la loro relazione e ad annunciarlo fu proprio la dama Paola tramite il suo profilo ufficiale Instagram: “Avevo paura che più andavamo avanti e più ci facevamo male perché l’amore è troppo forte. Sembra strano questo discorso, è un po’ complicato, però anche io ho seguito la testa e poco il cuore”. (continua dopo l foto)

A sorpresa però i due sono tornati nuovamente insieme. A raccontarlo è nuovamente Paola che ha dichiarato che il cavaliere Daniele ha fatto di tutto per cercare di riconquistarla. L’ex cavaliere infatti avrebbe viaggiato tutta la notte per presentarsi a sorpresa a casa di Paola. La nota ex dama del Trono Over ha infatti raccontato che in quel momento tutti i pensieri che aveva sono volati via e che dunque il loro amore è tornato nuovamente a splendere: “Forse questo è servito a rafforzare ancora di più”. 

Fonte Notizia: Francesco Fralof  LINK