Pamela Camassa, compagna di Bisciglia: “Temptation un successo, Maria De Filippi sempre presente”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La compagna di Filippo Bisciglia, Pamela Camusa, racconta alcuni dettagli della trasmissione Temptation Island

La trasmissione Temptation island è tornata in onda quest’anno dopo un’annata di stop e, ancora una volta, il programma realizzato da Mediaset e condotto da Filippo Bisciglia ha riscosso un grandissimo successo. A parlare del programma, di Filippo e di Maria De Filippi ci ha pensato Pamela Camassa, compagna del noto conduttore della trasmissione.

La giovane è stata intervistata dai microfoni di Leggo durante il weekend di spettacolo e solidarietà che si svolge a Taranto, organizzato dal noto Alessandro Saracino, presidente Fimpi. La nota Pamela, dopo la sua avventura alla trasmissione Isola dei Famosi nella quale si è contraddistinta, ha parlato dunque del suo Filippo e di Temptation island. (continua dopo la foto)

Isola dei Famosi 2023, Pamela Camassa quanti chili ha perso
Pamela Camassa Isola dei Famosi 2023

Ecco le sue parole su Filippo Bisciglia: “Anche quest’anno il programma – ha spiegato la Camassa – è stato un grande successo e Filippo come sempre è stato bravissimo, anche se detto da me è scontato, sono un po’ di parte, ma la conferma la danno le persone che lo fermano per strada, lo riempiono di complimenti e gli dicono parole davvero belle, spesso è lui stesso a rimanerne stupito”. (continua dopo la foto)

Con chi stanno oggi Vittoria e Daniele
Filippo Bisciglia a Temptation island

Pamela ha elogiato la squadra di Temptation e Maria De Filippi: “Ovviamente il successo del programma è merito di tutta la grande squadra che lavora dentro Temptation, partendo da Maria stessa che è sempre presente, gli autori, la redazione, la produzione, i macchinisti ecc. Sono più di 200 persone e vivendoli, dato che spesso sono anche io lì in Sardegna con loro, sono davvero una grande macchina da guerra. Il mio regalo speciale è stato che finita l’Isola, appena rientrata dall’Honduras sono immediatamente ripartita per la Sardegna e l’ho raggiunto facendogli una sorpresa”.