Uomini e Donne Anticipazioni: il tronista Brando cacciato? L’indiscrezione vola sui social
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco quanto sta emergendo sul web in merito al nuovo tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, Brando

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi tornerà sui nostri teleschermi a partire da lunedì 11 settembre 2023 salvo eventuali cambiamenti dell’ultimo minuto del palinsesto televisivo. Se la trasmissione tornerà in televisione più avanti nei giorni scorsi è andata in scesa già la prima registrazione della nuova stagione come sempre negli studi Elios di Cinecittà in Roma.

Dalle anticipazioni della prima registrazione di Uomini e Donne scopriamo che gran parte della puntata è stata dedicata al Trono Classico e alla presentazione dei primi tre tronisti della nuova stagione: Brando, Cristian e Manuela, vecchia conoscenza della trasmissione Temptation island. Se le registrazioni sono appena iniziate sul web sono arrivate già le prime critiche e segnalazioni che riguardano il giovane tronista Brando. (continua dopo la foto)

CLICCA QUI PER LEGGERE -> BRANDO NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE: SCOPRI TUTTO SU DI LUI E SULLA SUA VITA PRIVATA E LAVORATIVA

Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista Brando
Uomini e Donne, il tronista Brando

Secondo infatti alcune segnalazioni arrivate sul web a diversi siti web di gossip e anticipazioni si vocifera che il ragazzo sia fidanzato e che addirittura convivrebbe con la ragazza in questione. Ovviamente il tutto non è stato confermato dagli addetti ai lavori ne tanto meno dai diretti interessati ma ovviamente le segnalazioni stanno facendo gia molto discutere. Proprio alcune ore fà la nota influencer di gossip Deianira Marzano ha lanciato una nuova bomba sul suo profilo ufficiale Instagram: il giovane Brando potrebbe essere cacciato prima del previsto. (continua dopo la foto)

Il post di Deianira Marzano su Instagram

Anche questa voce ovviamente non ha conferme da parte della produzione e degli autori ma il tutto si è immediatamente diffuso sul web. Secondo le informazioni della nota influencer la redazione non avrebbe assolutamente gradito il susseguirsi delle segnalazioni sul web e per questo potrebbe rimuovere Brando dal suo trono. Per sapere se questo accadrà realmente non ci resta che attendere le prossime registrazioni del programma.

CLICCA QUI PER LEGGERE -> BRANDO NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE: SCOPRI TUTTO SU DI LUI E SULLA SUA VITA PRIVATA E LAVORATIVA



Maria Cristina Tinti

Sono una copywriter e giornalista specializzata in gossip e cronaca rosa con quasi dieci anni di esperienza nel settore. Da anni seguo da vicino il mondo dello spettacolo italiano e internazionale: cantanti, attori, influencer, reality e tutto ciò che accade dietro le quinte. Mi occupo di trasformare indiscrezioni, voci di corridoio, separazioni, nuove fiamme e scoop di ogni tipo in articoli coinvolgenti, ben scritti e pronti a catturare l’attenzione dei lettori. Curiosa per natura, ho imparato a riconoscere una notizia bollente ancora prima che diventi virale. Il mio obiettivo è sempre lo stesso: raccontare le storie con ironia, precisione e quel tocco di malizia che rende il gossip irresistibile, senza mai perdere di vista l’accuratezza e il rispetto per i fatti. Quando non sono davanti allo schermo a scrivere, sto probabilmente leggendo notizie, ascoltando podcast o cercando nuovi spunti per il prossimo articolo che farà discutere il web. Se hai uno scoop da condividere o semplicemente vuoi chiacchierare di gossip… sai dove trovarmi.