GF 2023, Giselda ha mentito? “Si è dimessa prima di entrare e ha cambiato la bio su Instagram”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Spunta sul web un retroscena shock su Giselda Torresan: l’operaia si sarebbe dimessa poco prima dell’ingresso al Grande Fratello. Ecco la verità.

Grande Fratello 8, bugie di Giselda Torresan
Giselda Torresan al Grande Fratello 8

Giselda Torresan è una delle concorrenti Nip del Grande Fratello 8 ma pare che durante la prima puntata abbia omesso un dettaglio molto importante riguardo la sua vita. Scopriamo perchè è scoppiata la bufera sui social e tutte le ultime indiscrezioni sul reality di alfonso Signorini.

Spunta una verità su Giselda: “Si è dimessa ma non lo ha detto”

Il Grande Fratell0 8 ha aperto i battenti solo da pochi giorni e già fioccano le prime segnalazioni sui concorrenti scelti per questa edizione tutta rinnovata. Tra questi nel mirino è finita anche la giovane concorrente Nip Giselda Torresan, veneta ed appassionata di ecologia e montagna che ha conquistato tutti con i suoi modi schietti e diretti. Eppure c’è chi pensa che il suo sia un personaggio costruito su misura e che la veneta abbia modificato o omesso di proposito alcune informazioni su di lei per conquistare il pubblico ed apparire più interessante ai fini del gioco.

Una delle segnalazioni delle ultime ore infatti arriva proprio dalla ditta per la quale la Torresan lavorerebbe, come operaia turnista. L’azienda ha comunicato che Giselda si sarebbe dimessa appena prima dell’ingresso nel reality:  “Ha terminato il rapporto di lavoro pochi giorni prima di entrare per evitare problemi all’azienda”.  In realtà ciò non rappresenterebbe un problema, se non fosse che nella prima puntata Giselda non ha specificato questo dettaglio ma al contrario, è stata presentata come ancora dipendente della ditta ed ha anche salutato in collegamento i suoi colleghi operai. Proprio Signorini l’ha anche presentata con trali parole: “È l’unica donna della fabbrica”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> REGOLE ASSURDE E PENALI DA CAPOGIRO: I CONCORRENTI IN CASA SONO VERAMENTE IMPAURITI

Grande Fratello 8, dubbi su Giselda: mistero sulla bio di Instagram

La polemica dunque è scoppiata sul web poichè questo non è stato l’unico dettaglio su Giselda che ha fatto storcere il naso ai fan del programma. Sempre su Instgram infatti sono stati notati alcuni “movimenti strani” sul profilo della gieffina riguardo la sua bio. Nella sezione dedicata alla descrizione di sè infatti, fino a poco tempo fa Giselda si definiva “Outdoor Influencer”. Ed in effetti il numero dei suoi follower (più di 135 mila) indicava proprio questo.

Eppure quando si è resa nota la sua partecipazione al Grande Fratello la sua biografia di Instagram è cambiata diventando: “Operaia turnista dal 2010 a oggi in una ditta di stampaggio materie plastiche a Borso del Grappa”. Si tratta solo di una casualità oppure è un tentativo di evitare le polemiche relative al fatto che Gisella non è affatto “non famosa” come sostengono in molti e dunque non doveva partecipare come concorrente Nip? La situazione è intricata, chissà se Signorini accennerà il discorso nella prossima puntata!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> REGOLE ASSURDE E PENALI DA CAPOGIRO: I CONCORRENTI IN CASA SONO VERAMENTE IMPAURITI