Rosy Chin nervosa per la nomination al Grande Fratello si sfoga e attacca: “Qualcuno mi vuole spegnere”
SEGUICI SU YOUTUBE
La puntata di ieri del Grande Fratello ha visto la nomination, fra le altre, di Rosy Chin. La donna non l’ha presa molto bene e si è sfogata con gli altri
Con l’ultima diretta del Grande Fratello sono arrivate anche le prime nomination di quest’anno e già dalla prossima puntata qualcuno dei gieffini dovrà dire, prematuramente, addio alla casa di Cinecittà. Fra i nomi chiamati a confrontarsi con il gradimento del pubblico ha sorpreso parecchio quello di Rosy Chin che è considerata, dai più, una delle concorrenti più simpatiche, nonché candidata alla vittoria finale del programma.
Per questo motivo la donna non ha preso bene la sua nomina e si è sfogata furiosamente con alcuni dei suoi coinquilini, mettendo in scena le sue preoccupazioni e paure. Questa edizione del Grande Fratello è parecchio anomala: oltre agli ascolti bassi che sta registrando, non è mai capitato che uno dei concorrenti più ben in vista venisse mandato in nomination fin dalla prima tornata di eliminazioni. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Rosy Chin a rischio eliminazione si sfoga con Torresan per la propria nomination
La chef italo-cinese è andata al televoto e si giocherà la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia contro Mennozzi, Grecia Colmares e Giselda Torresan. Proprio con quest’ultima si è sfogata in quanto, in questa settimana, le due sembrano aver legato particolarmente e oggi condividono pure il rischio di uscire. La Chin, in particolare, ha detto “So cosa significa essere dalla parte dei deboli. Non mi guardare che faccio tanto la forte. Io staro sempre dalla parte dei più deboli”. Poi, stoicamente, ha aggiunto: “qualcuno mi vuole spegnere, io non posso spegnermi. E l’importante è che la gente, il pubblico lo sappia”. Staremo a vedere se il televoto riuscirà a salvare la donna, la quale punta a vincere il reality per riscattare il suo passato e dimostrare come la sua doppia cultura non sia simbolo di pregiudizio.