Uomini e Donne Anticipazioni, lite infiamma lo studio: al centro due volti del Trono Over!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ancora una volta Uomini e Donne riesce ad acquisire il boom di ascolti grazie alle vicende che si verificano nel Trono Over. Nelle ultime ore si è provveduto a registrare le nuove puntate del format di Maria De Filippi. A quanto pare, un nuovo litigio esuberante e senza controllo si sarebbe verificato negli studi Mediaset. Protagoniste indiscusse due reginette della trasmissione, le quali non se le sono di certo mandate a dire!

Uomini e Donne: la puntata di venerdì 15 settembre

La puntata andata in onda venerdì 15 settembre si è trattato come al solito si tratta di puntate registrate, motivo per cui è possibile trovare alcune fonti in grado di annunciare qualche indiscrezione. Da quello che sappiamo Tina Cipollari ha avuto una lite molto violenta con Elio. Sicuramente non è la prima volta che i due hanno delle divergenze, ma pare che questo litigio sarà molto più acceso e andrà a danneggiare ancor di più il rapporto fra i due. Abbiamo visto ospiti in studio anche Lavinia e Alessio, una delle poche coppie che sembra aver proseguito la loro storia anche al di fuori del programma.

Non sono mancati gli alterchi anche fra Gemma, Gianni e Aurora. Le due donne si sono accusate a vicenda in quanto, secondo Gemma, Aurora pubblica dei contenuti volgari sui social. Aurora ha negato tutto. Gianni ha invece dato manforte a Gemma e la dama ha cominciato a gridare, infastidendo la conduttrice che ha deciso di rivolgersi alla redazione. Barbara ha iniziato una nuova frequentazione mentre, per quanto riguarda Marco, tre donne sono arrivate per corteggiarlo. Questo ha deciso di uscire con Roberta, ma dopo pochi giorni i due non si sono più sentiti. Sono quindi numerose le dinamiche a cui assisteremo nella nuova puntata di Uomini e Donne.

litigio tra Roberta e Cristina
Roberta e Cristina

Lite sfugge al controllo degli autori: due dame se ne dicono di tutti i colori

Durante le ultime registrazioni di Uomini e Donne si sarebbe tenuto un litigio che avrebbe conquistato l’attenzione dei presenti, tanto da essere riportato sulle pagine social di Lorenzo Pugnoloni, grande esperto di gossip. Sul suo profilo Instagram, infatti, sono state pubblicate delle indiscrezioni relative alle nuove puntate del format di Canale 5. Le protagoniste di questo ennesimo litigio risultano essere Roberta e Cristina, che ormai rappresentano una colonna portante del programma che da sempre viene trasmesso nel primo pomeriggio. Al momento non si conoscono ancora i motivi per cui le due abbiano perso la testa, in quanto si vocifera che ad un certo punto gli opinionisti abbiano temuto il peggio.

Del resto si tratta di due donne dotate di grande personalità, ragione per cui basta davvero poco per farle infiammare. Non conosciamo il motivo della lite ma per alcuni la situazione sarebbe sfuggita al controllo degli autori. Perfino la stessa Maria De Filippi sarebbe intervenuta sulla questione. Sicuramente dovremo attendere la prossima settimana per capire cosa è successo, ma forse le due donne si sono scontrate per il loro modo diverso di percepire la vita oppure perché interessate allo stesso cavaliere. Chissà…