Grande Fratello 8, bufera social su uno dei nuovi concorrenti “Chi volete prendere in giro?”
SEGUICI SU YOUTUBE
Dopo l’ingresso dei nuovi concorrenti nella casa del Grande Fratello 8 scoppia una bufera contro il giovane Arnold: quali segnalazioni sono arrivate?
Dopo le polemiche su Rosy Chin e Giselda Torresan, anche il nuovo ingresso Arnold è finito nel mirino degli haters: cosa non torna nella sua storia e dove è già apparso?
Nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello: chi è Arnold
Nella seconda puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, sono entrati alcuni nuvi concorrenti in maggioranza Nip, ovvero non famosi. Secondo le intenzioni del conduttore e degli autori, ognuno di loro è stato scelto per la sua storia di vita che – si spera – possa coinvolgere in positivo anche il pubblico da casa. Tra i nuovi inquilini c’è anche il giovane Arnold che ha già suscitato grande curiosità ed opinioni discordanti. Il suo nome è Arnold Cardaropoli, ha 22 anni ed è originario del Ghana. La sua infanzia non è stata facile ma è stato adottato da una famiglia italiana.
Arnold ha anche un fratello ed una sorella, adottati a loro volta e trasferitisi tutti in Italia. Il giovane ha colpito tutti per la sua grande spigliatezza e simpatia. Inoltre il pubblico ha notato i suoi modi gentili ed educati, ed ha apprezzato il racconto della sua vita e del forte legame con i genitori adottivi. La mamma Pina gli ha fatto una sorpresa in diretta, apparendo sulla passerella per salutarlo prima dell’ingresso nella Casa.
Visualizza questo post su Instagram
Bufera contro Signorini: Arnold è già famoso?
Per la prima volta dalla nascita del format famoso in tutto il mondo, in questa edizione a vivere nella nota casa di Cinecittà ci sarà un cast composto da Vip e da persone comuni, i cosiddetti Nip. Ciò si è reso necessari, secondo le direttive di Mediaset, per evitare il trash e le situazioni volgari dello scorso anno. Pier Silvio Berlusconi aveva infatti precisato, già mesi fa, che non sarebbero stati inclusi nel cast personaggi legati ai social come gli influencer. La polemica però è scoppiata inevitabile dopo che i concorrenti ufficiali di questa edizione sono stati presentati nella prima puntata del’11 settembre. Alcuni di loro a dispetto delle indicazioni iniziali, sono in realtà molto conosciuti e seguiti sui social, potendo essere definiti a tutti gli effetti degli “influencer”.
Tra loro la chef italocinese Rosy Chin e Giselda Torresan, appassionata di montagna. Ma non solo, anche Arnold appena entrato ha ricevuto le stesse critiche. Questo perchè il giovane conta circa 700 mila followers su Tiktok, che lo seguono per i suoi video riguardanti la famiglia e la sua vita quotidiana. Tra i vari commenti alla sua presentazione ne spuntano molti di questo tipo: “Simpatico, niente da dire, ma sconosciuto na cippa! Ha 700K su TikTok chi volete prendere per i fondelli?! Voi cosa ne pensate? Signorini e gli autori stanno aggirando le direttive di Berlusconi oppure si tratta di scelte lecite?