Holden Amici 23 chi è: Età, Padre, Laura Pausini, Fidanzata e Instagram
SEGUICI SU YOUTUBE
Andiamo a conoscere meglio uno dei nuovi talenti della scuola di Amici: in arte è Holden ma di chi è figlio il giovane cantante?
Holden è figlio del marito di Laura Pausini ed è uno degli allievi di Amici 23: scopriamo tutte le curiosità sul giovane figlio d’arte!
Holden chi è: Vero Nome, Età, Padre e Dove Vive
Uno dei nuovi concorrenti di Amici 23 è un giovane figlio d’arte, ecco chi è e che esperienze ha avuto prima del talent di Maria De Filippi. Il suo nome vero è Joseph Carta, è di Roma ed ha 23 anni: è nato infatti nel 2000 anche se non è nota al momento la sua data precisa di nascita ed il segno zodiacale a cui appartiene. Suo padre è Paolo Carta, noto musicista e marito di Laura Pausini, come riporta anche il sito Dire.it Non sappiamo molto della sua infanzia ma è chiaro che la musica ha fatto sempre parte della sua vita ed ha influenzato il suo percorso. Attualmente il giovane cantante rapper e producer, aspirante cantante professionista della trasmisisone di Amici 23.
Visualizza questo post su Instagram
La Carriera: Canto, Brani e Amici 23
Joseph ha iniziato da molto giovane ad appassionarsi di musica, soprattutto del genere Pop/EDM. Il giovane iniza ad esibirsi e suona nelle discoteche di Roma. Pubblica nel 2019 il suo primo EP che contiene tra gli altri anche i singoli “Come le altre” e “Non fa per me”. Nello stesso anno il cantante vince il disco di platino con il brano ““Na Na Na”e si piazza in testa alla Top Viral di Spotify sia in Italia che all’estero. Nel 2021 Holden pubblica l’album “Prologo” e si avvia verso una nuova fase musicale.
Alcuni brani noti del cantante:
- “Cadiamo Insieme”
- “Frate”
- “Barriere”
- “Se un senso c’è”
- “Flute” con Gemello
- “Alieno”
- “Farmi a pezzi” nel 2022
- “Tu lo sai già”
- “Neon”
- “Lampi” nel 2023
Nel settembre 2023 entra a far parte del cast ufficiale di Amici 23: Holden è scelto da Rudy Zerbi che gli assegna un banco da titolare nella categoria canto.
Visualizza questo post su Instagram
Vita Privata e Curiosità: Pseudonimo, Fidanzata, Instagram
Joseph ha scelto il suo pseudonimo ispirandosi al romanzo di J.D Salinger “Il giovane “Holden”, libro che lo ha ispirato per la sua vita e carriera musicale. Non si conoscono al momento i dettagli della sua vita privata e non è noto se il cantante sia single o fidanzato al momento. Il suo profilo Instagram, @iamholdenmusic, è molto seguito, con circa 50 mila followers con cui condivide video e post soprattutto relativi alla sua musica ma anche momenti di relax.
Visualizza questo post su Instagram