Mariasol Amici 23 chi è: età, instagram, ballo, origini, genitori, fidanzato e altezza
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo meglio insieme chi è la giovanissima Mariasol nuova concorrente della trasmissione Amici di Maria De Filippi

Domenica 24 settembre 2023 inizia ufficialmente la trasmissione Amici di Maria De Filippi con la prima puntata del talent in onda come sempre nella fascia pomeridiana di canale cinque. Tra coloro che si sono seduti tra i banchi della scuola troviamo il giovanissimo Mariasol. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e noi abbiamo trovato qualche informazione molto interessante sul suo conto.

La giovane, il cui nome completo è Marisol Catellanos Aguilera, entra a far parte della scuola di canale cinque dopo aver stregato la professoressa Alessandra Celentano. La ragazza è di origine cubane da parte del suo papà. La passione per la danza e per il ballo ce l’ha fin da quando era una piccola bambina. (continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sol ☀️ (@marisolcastellanos_)


Nel 2020, all’età di soli 16 anni, Mariasol ha partecipato alla trasmissione Italia’s Got Talent ottenendo una grandissima standing ovation e successivamente il Golden buzzer evocato all’unanimità datati i giudici del programma. Nella nuova classe di Amici la ragazza darà del filo da torcere a tutti i compagni della sezione ballo. Andando a sbirciare il suo profilo ufficiale Instagram la ragazza ha attualmente meno di 4 mila follower che saranno sicuramente destinati ad aumentare grazie alla sua partecipazione al talent. Nel corso delle sua giovanissima carriera la ragazza ha avuto a che fare anche con un infortunio che l’ha tenuta per diverso tempo lontano dalle piste da ballo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sol ☀️ (@marisolcastellanos_)

Non sappiamo quanto durerà il percorso di Mariasol nella scuola di Amici di Maria De Filippi ma siamo sicuri che, avendo stupito la maestra Alessandra Celentano, la sua permanenza nella classe sarà sicuramente lunga.