Mida Amici 23 chi è: età, Instagram, canzoni, fidanzata, genitori e vero nome
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo meglio insieme chi è il giovanissimo Mida nuovo concorrente della trasmissione Amici di Maria De Filippi

Domenica 24 settembre 2023 inizia ufficialmente la trasmissione Amici di Maria De Filippi con la prima puntata del talent in onda come sempre nella fascia pomeridiana di canale cinque. Tra coloro che si sono seduti tra i banchi della scuola troviamo il giovanissimo Mida. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e noi abbiamo trovato qualche informazione molto interessante sul suo conto.

Mida è un ragazzo giovanissimo di cui al momento non conosciamo la data di nascita ma sappiamo per certo che è nato a Caracas nel 1999 da madre venezuelana e padre italiano, ed è cresciuto nella città di Milano. Il suo vero nome è Christian Mida e la sua passione per la musica e per il canto nasce fin da giovanissimo ed a 16 anni ha la fortuna di entrare nella Blocco Recordz di Emis Killa grazie alla quale apre le date del tour del rapper. (continua più in basso)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mida Mida Mida 🇮🇹🇻🇪 (@mida.mp3)

Il cantante è gia molto conosciuto sui social basti pensare che sul suo account instagram, nel momento in cui stiamo scrivendo, vanta già ben 39 mila follower che saranno destinati a salire grazie alla sua partecipazione alla trasmissione Amici di Maria De Filippi. Per Mida la svolta è arrivata nel 2021 con la canzone ’Ricordarmi di Scordarti’, brano grazie al quale conquista 27 milioni di streaming su Spotify e viene successivamente certificato disco d’oro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mida Mida Mida 🇮🇹🇻🇪 (@mida.mp3)

Mida è un cantante dunque già in parte affermato tanto che ha collaborato con Olly e  durante quest’anno ha pubblicato tre singoli su etichetta indipendente Dinero con distribuzione Believe. Siamo sicuri che, grazie al suo talento, rimarrà a lungo nella scuola di Amici di Maria De Filippi.