GF8, Beatrice svela chi le piace e Anita sbotta: “Si facesse una sc****a”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella casa del GF8 è tempo di confidenze e ad aprirsi è stata l’algida Beatrice Luzzi: l’attrice ha finalmente svelato il nome di chi le piace!

GF8: frase choc di Anita su Beatrice
Beatrice Luzzi e Anita Olivieri Grande FRatello 8

Beatrice Luzzi continua ad essere protagonista delle dinamiche del Grande Fratello ma nemmeno la confessione di chi le piace ha convinto i coinquilini e Massimiliano l’ha attaccata duramente mentre Anita ha pronunicato una frase choc: ecco cosa è accaduto.

Grande Fratello, Beatrice svela chi le piace

Nella casa del Grande Fratello come annunciato anche da Alfonso Signorini, stanno finalmente iniziando a nascere alcune dinamiche, anche se il programma risulta a rischio cancellazione anticipata a causa dei bassi ascolti. Tra le dinamiche che da sempre infiammano i reality, le storie d’amore sono quelle che coinvolgono di più il pubblico. Anche il GF 8 non fa eccezione ed in queste prime settimane si stanno svelando alcune “simpatie”. Durante la scorsa puntata si è aperto il dibattito su chi potesse piacere davvero a Beatrice Luzzi: l’attrice ha negato in collegamento con lo studio, di avere interesse per Varrese ma non ha svelato chi le piace.

A far scattare “l’indagine” è stato Ciro Petrone a cui alla fine la Luzzi ha confessato il nome di chi le farebbe battere il cuore, Giuseppe Garibaldi. Davanti all’incredulità di Petrone, che invece pensava che il fortunato fosse l’eliminato Marco, Beatrice ha specificato: “Lo trovo un ragazzo molto generoso, coraggioso e con un bel fisico, sportivo. Poi effettivamente ho un debole per la Calabria“.

Massimiliano e Anita contro Beatrice: le frasi choc

Questa confessione non ha convinto però i compagni di gioco e tra i più critici c’è stato come sempre Massimiliano Varrese: Quella donna non fa nulla per nulla, ha infatti affermato l’attore, dando dunque della calcolatrice alla Luzzi. Beatrice e Giuseppe in realtà hanno deciso di fare uno scherzo ai coinquilini ed hanno dunque deciso di imbastire una pseudo love story per vedere le reazioni dei gieffini. Nelle scorse ore infatti i due si sono appartati vicino al bagno mentre gli altri si trovavano in salone a commentare la scena e ciò che è venuto fuori ha fatto storcere il naso a gran parte del web.

Ad un certo punto infatti Ciro Petrone ha chiesto a voce alta a Beatrice e Giuseppe se volevano un momento d’intimità e Anita non è riuscita a trattenersi pronunciando uno scivolone: “Così magari si fa una sco**ta!”. Letizia, accanto a lei, ha cercato di zittirla con un tocco sulla gamba ma ormai la frittata era fatta: il web si è sollevato e chiede l‘espulsione di Anita. Voi cosa ne pensate?