Uomini e Donne Anticipazioni, Gemma Si Sente Male In Studio: Interviene Il Medico!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

A Uomini e Donne le emozioni non mancano mai e questa volta le aspettative hanno superato di gran lunga l’immaginazione. Pare che nel corso di una delle ultime registrazioni Gemma si sia sentita male a causa di alcune dichiarazioni di Maurizio. Ecco che cosa è successo tra di loro.

Uomini e Donne: Gemma chiede una seconda opportunità a Maurizio

Quella che sembrava essere una nuovissima storia d’amore molto promettente sembra essersi conclusa ancora prima del suo inizio. Stiamo parlando della conoscenza nata tra Gemma Galgani, storica dama della trasmissione di Maria De Filippi e il cavaliere Maurizio. In effetti questi non ha mai palesato un grande interesse nei confronti della donna che, invece, non vedeva l’ora di approfondire la conoscenza tra di loro. Ad un certo punto tutti hanno cominciato a supporre che Maurizio abbia consentito a sentire Gemma solo per sfruttare la popolarità della donna. In molti, tra cui Gianni e Tina, si sono scagliati contro il cavaliere che ha deciso di approfondire altre conoscenza facendo soffrire moltissimo la Galgani.

Secondo alcune delle ultime indiscrezioni però, Gemma sarebbe già partita per la tangente, tanto da aver richiesto a Maurizio una seconda occasione. La dama è disposta ad accantonare il passato pur di stare al fianco di Maurizio, ma da quello che sappiamo l’uomo la rifiuterà clamorosamente, mettendo un punto definitivo a questa storia. Lei allora si alzerà dallo sedia per lasciare lo studio in lacrime.

U&D, tutti contro Maurizio, Gemma delusa
U&D: Maurizio, Maria De Filippi, Gemma

Gemma sta male: la produzione chiama il dottore

Come se questo non fosse già abbastanza pesante da digerire, molte altre cose sono previste nelle puntate che verranno trasmesse da qui agli ultimi giorni. Alcune talpe presenti in trasmissione hanno infatti rivelato che in un dei prossimi appuntamenti la Galgani sarà così provata dalle emozioni da essere vittima di un forte malessere. Pare che durante la trasmissione la dama si sentirà priva di forze, tanto da accasciarsi a terra e svenire. Non sappiamo se questa affermazione sia vera o se sia stata ingigantita dalle solite voci di corridoio, ma comunque lo scopriremo molto presto. Per molti la dama di Torino sarebbe stata colpita da un malore emotivo, per cui si è reso necessario chiamare il medico in studio.

Tina Cipollari sarebbe stata la prima a lanciare l’allarme e nel giro di pochissimi minuti un medico si è recato in studio per visitare la dama. Sicuramente tutto ha sconvolto il pubblico. Molte persone si sono spaventate per quanto accaduto, anche se non si tratta della prima volta in cui eventi simili si manifestano a Uomini e Donne. Il responso non sarebbe stato così grave, in quanto i problemi manifestati dalla donna sarebbero legati ad uno choc di tipo emotivo che Gemma avrebbe vissuto a seguito delle ultime dinamiche del programma. Per fortuna l’allarme è rientrato poco dopo, quando Gemma si è totalmente ripresa, rassicurando i presenti in studio e Maria stessa. Maurizio non sembra mostrare dei cenni di cedimento nei confronti della donna, nemmeno dopo aver constatato il coinvolgimento della dama in questa storia d’amore forse mai cominciata.