Uomini e Donne Nella Bufera: Arriva La Polemica Sul Montaggio scelto da Maria De Filippi!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ultima puntata di Uomini e Donne sembra aver generato una grandissima bufera sui social. Alcuni telespettatori avrebbero evidenziato delle anomalie relative al montaggio, elemento che non convincerebbe su quanto andato in onda. Ecco che cosa è stato detto e quale polemica è finita al centro delle attenzioni del pubblico nelle ultime ore.

Che cosa è successo nell’ultima puntata di Uomini e Donne?

Come ogni giorno, Uomini e Donne ci attende puntuale al fine di regalarci emozioni, spensieratezza e chi più ne ha e più ne metta. Nell’ultima puntata del talk show condotto da Maria De Filippi, Gemma ha chiesto un’altra possibilità a Maurizio, il quale però non sembra molto convinto nei confronti della dama torinese. Gero e Claudia hanno invece deciso di interrompere la loro frequentazione in quanto hanno delle vedute troppo diverse. Il tronista Christian ha deciso di fare due esterne, una con Valentina e l’altra con Virginia. Le due ragazze in studio hanno litigato mentre Manuela ha deciso di conoscere un altro pretendente che si è recato in trasmissione per conoscerla. Continuano inoltre le dinamiche che vedono come protagonisti principali le dame e i cavalieri del Trono Over. Ogni giorno infatti, molte coppie nascono e lasciano il programma mentre tante altre decidono di dirsi addio e continuare la propria esperienza all’interno del programma.

Immancabili gli interventi di Tina e Gianni che in ogni puntata riescono ad esternare il parere del pubblico e regalare momenti esilaranti e molto divertenti. E’ proprio questa la chiave del successo di un programma tv così longevo che, a distanza di moltissimi anni, riesce a tenerci compagnia rallegrando i pomeriggi di ognuno di noi.

Uomini e Donne, Anticipazioni registrazione
Maria Da Filippi a Uomini e Donne

Uomini e Donne, arriva la polemica: ecco che cosa è successo in puntata

Alcuni telespettatori hanno dichiarato di aver evidenziato diverse anomalie nella puntata di Uomini e Donne andata in onda il 18 Ottobre. Tutto sarebbe cominciato quando Maria ha chiamato al centro dello studio Gemma e Maurizio che, da diverse settimane a questa parte, sono protagonisti indiscussi delle puntate del format di Canale 5. Secondo i fan della trasmissione i due erano pronti ad un confronto dietro alle quinte, un momento intimo al quale si sarebbe unita anche Tina Cipollari. La puntata trasmessa era quindi il proseguo di quella precedente, in quanto tutti avevano gli stessi abiti che indossavano Martedì. Gemma è però entrata in studio salutando tutti come avviene all’inizio di ogni registrazione e questo ha fatto nascere dei dubbi nei telespettatori.

La polemica riguarda quindi la possibile recita che la Galgani avrebbe fatto al fine di fingere di essere ancora nella stessa puntata. Per altri si tratta di un’anomalia della produzione durante la fase del montaggio. Molte scene vengono tagliate a seguito della registrazione e questo piccolo errore è subito balzato agli occhi dei più attenti. Pare inoltre che le dinamiche siano andate scemando, in quanto gli autori volevano riprendere la puntata da dove era stata interrotta, ma non ci sono riusciti. Che dire, sbagliare è umano! Non ci resta che attendere le prossime puntate di Uomini e Donne per scoprire che cosa succederà e notare se si manifesteranno altri errori nello show.