Uomini e Donne, Roberta sbotta contro i cavalieri: “Non voglio più continuare”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Novità in arrivo per il trono Over di Uomini e Donne? Roberta Di Padua ha minacciato di lascoare la trasmissione ed il motivo è incredibile!

U&D, Roberta attacca il parterre maschile
Roberta Di Padua ad Uomini e Donne

Nessuno si aspettava uno sfogo simile da parte di una dama del Trono Over ma Roberta le ha cantate a tutto il parterre maschile di Uomini e Donne! Ecco cosa ha fatto scatenare la furia della dama!

Uomini e Donne, Roberta delusa dai cavalieri: cosa è accaduto

Roberta Di Padua è una delle protagoniste di Uomini e Donne già da alcune edizioni ed anche nel 2023 è tornata in trasmissione in splendida forma. Nel corso dell’ultima edizione la dama di Cassino ha iniziato a frequentare alcuni cavalieri del parterre Over eppure le cose non sembrano procedere in maniera ottimale. Nelle scorse puntate abbiamo assistito infatti ai resoconti sugli incontri tra Roberta ed il cavaliere Marco, che l’ha accusata di essere soffocante.

Roberta infatti ha cercato di difendere Claudia seduta al centro dello studio ed il cavaliere l’ha accusata di essere un “accollo”. La Di Padua ha cominciato a spazientirsi raccontando cosa fsse accaduto tra loro: “Si è permesso di dire, io l’ho conosciuto per 2/3 giorni, gli avrò mandato due messaggi e ti sei permesso di dire ‘mi dispiace per come è andata, ma..”

Il cavaliere Over a quel punto ha rincarato la dose accusandola di essere pressante: “..Non mi sono neppure alzato da tavola e mi hai chiesto di uscire la domenica. Sei soffocante“.

Tina a quel punto è intervenuta per difendere Roberta ed ha domandato al cavaliere cosa avesse fatto Roberta di così sbagliato in occasione di quell’uscita. Marco invece ha ribadito senza fornire i dettagli: ““niente, ma è stata soffocante”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Il duro sfogo della dama Over: Roberta lascia la trasmissione?

Questo scambio di battute in studio ha mandato su tutte le furie Roberta che non solo si è difesa dalle critoche del cavaliere ma ha anche puntato il dito contro tutto il parterre maschile, accusando i cavalieri di essere “mosci” e poco intraprendenti: “Questi non hanno voglia di fare nulla” . Non solo, la storica dama Over si è rivolta a Maria ed ha anche minacciato di voler lasciare il programma perchè non vede interesse reale da parte degli uomini: “Io non voglio più continuare, Maria non me la sento” .

Anche i due opinionisti Tina e Gianni, hanno dato ragione alla Di Padua, dichiarando che i cavalieri dovrebbero essere sostituiti e che “per donne di questo calibro ci vogliono uomini con due pal*e così“. COsa farà a questo punto Roberta, lascerà davvero la trasmissione? Le prossime anticipazioni ci sveleranno tutto!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)