Amici 23, Anna Pettinelli Sgrida la Sua Allieva: Stella Non Trattiene Le Lacrime!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anna Pettinelli è un vero osso duro e questo lo sanno molto bene tutti gli allievi che hanno partecipato alle ultime edizioni di Amici di Maria De Filippi. L’insegnante di canto è molto dura con tutti i ragazzi ma soprattutto con i suoi allievi, i quali devono sempre dare il meglio di loro stessi in ogni occasione. Nelle ultime ore la donna è finita al centro della scena per uno scontro con la sua allieva Stella. Ecco che cosa è successo.

Amici 23: Anna Pettinelli riprende Stella

Non sempre i pezzi che vengono assegnati ai ragazzi risultano così graditi a chi li deve cantare. Questo è proprio quello che è accaduto qualche ora fa a Stella Cardone, allieva di Anna Pettinelli. La ragazza, che ha solo 17, anni, si è infatti lamentata a seguito di un’assegnazione che non le renderebbe alcuna giustizia.

Gli autori hanno infatti assegnato alla ragazza un brano di Doja Cat che la ragazza ha definito come un pezzo umiliante e retrò, non adatto alle sue potenzialità ma ai balletti di TikTok. Proprio per questa ragione Stella è stata chiamata in aula da Anna Pettinelli, la quale l’ha ripresa per il suo comportamento poco professionale.

“Stella ti sei lamentata per un’assegnazione di una canzone che per te sembra adatta per TikTok. Sappi che questo brano è stato in cima alle classifiche americane per almeno 3 settimane e in molti altri Paesi, per non parlare degli streaming. Si tratta della prima canzone rapper di una donna al vertice delle classifiche dell’ultimo periodo”. La Pettinelli ha poi continuato: “Non sai di cosa stai parlando, ti sei fermata solo al testo, un testo di denuncia tra le altre cose e non di parolacce. Tu hai detto questa cosa io non la faccio, vuoi trovarti con il tuo stile ma non c’è canzone migliore di questa. Sono arrabbiata perché non ti fermi a pensare, hai fatto tre anni di conservatorio ma ti devi calare nel panorama odierno perché non hai un’identità e non sai dove andare”.

Stella rimproverata dalla Pettinelli
Stella rimproverata dalla Pettinelli

Stella torna in casetta e si confronta con i suoi compagni

Le parole pronunciate dalla Pettinelli sono state davvero molto dure, tanto che Stella ha gravemente accusato il colpo. Questo perché la ragazza era davvero molto contenta degli ottimi risultati ottenuti, primo tra tutti aver vinto la gara di interpretazione giudicata da Fiorella Mannoia. 

Tornando in casetta la ragazza ha deciso di confrontarsi con alcuni dei suoi compagni, i quali hanno subito notato il suo stato d’animo alterato. La Pettinelli ha però nuovamente ripreso la ragazza, la quale ha iniziato a comportarsi con aria di spavalderia. Questa volta Stella è scoppiata a piangere, capendo di non essersi comportata nel miglior modo possibile e soprattutto non lavorando in maniera professionale come le sua insegnante avrebbe voluto.

Sicuramente la ragazza non dimenticherà questa lezione, in quanto non sempre nella vita possiamo fare quello che ci piace ma ci dobbiamo adattare anche alle richieste che non troviamo affini al nostro modo di essere. Ad ogni modo Stella è bravissima e siamo sicuri che una volta superata questa fase di sconforto riuscirà a dare il meglio di sé anche in questo frangente.