Grande Fratello, parla l’ex moglie di Varrese: “Ecco perché ci siamo lasciati” | Poi su Heidi…
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Valentina Melis da la sua opinione sul percorso dell’ex marito al Grande Fratello e svela retroscena inediti del loro rapporto e su Heidi

Massimiliano Varrese è un personaggio pubblico molto interessante per diversi aspetti. L’ex attore di Carabinieri prima di andare alla ribalta con il Grande Fratello e dare vita alla delicata situazione che l’ha coinvolto insieme a Heidi baci è stato sposato per diversi anni con Valentina Melis, con cui è diventato anche papà. I due si sono lasciati e non è mai trapelato niente del perché la storia fosse finita in quanto, forse di comune accordo, i due hanno deciso di tenere un certo riserbo sulle loro vicende personali.

Oggi, visto che Massimiliano si trova nell’occhio del ciclone mediatico, Valentina Melis è intervenuta sulle pagine di Chi Magazine per dire la sua sia sul perché il rapporto con Massimiliano è finito sia per dare un parere onesto su Heidi e Beatrice le due donne, infatti, sono finite per motivi diversi accostate all’uomo.

Valentina Melis ex moglie Varrese: “La storia con Massimiliano molto bella”

Per prima cosa, Valentina ha avuto modo di raccontare piccoli aneddoti del loro rapporto. Secondo l’attivista, la storia d’amore con Massimiliano è stata molto bella ed è andata bene finché i due si sono trovati sullo stesso piano caratteriale. Con il tempo, le cose sono cambiate ma i due si sono separati in maniera del tutto amichevole, senza alcun tipo di problema. Per questo motivo, Valentina reputa il suo ex marito assolutamente una brava persona poco capace di manipolare gli altri.

Per questo motivo, la Melis si è detta scettica su tutto quello che hanno detto dell’ex compagno. Inoltre la donna reputa che la storia di Massimiliano sia impossibile in quanto Heidi ha un carattere decisamente troppo simile al suo. Poi, definitivamente sulla vicenda con Heidi la fine della sua storia con l’attore: “Come Massimiliano ha scelto il silenzio, a maggior ragione lo devo fare io. Ma voglio ribadire una cosa: noi non ci siamo lasciati perché lui era violento o mi trattava male. Sono deduzioni che ho letto qua e là e che mi hanno fatto male, vaneggiamenti che non corrispondono alla realtà.”, dando implicitamente ragione a chi dice che Heidi abbia esagerato.