Sceneggiata di Paolo: piange a dirotto per Letizia ma poi ride quando lo inquadra la telecamera | Le foto incriminate
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Paolo Masella nell’occhio del ciclone social. Il giovane macellaio del Grande Fratello è stato beccato a fingere di piangere, scatenando la shitstom

Il Grande Fratello è un luogo magico e i telespettatori sanno bene che, da questo programma, possono aspettarsi di tutto. Le emozioni all’interno della Casa più spiata d’Italia infatti non sono sempre autentiche. In alcuni casi, anzi, è più probabile che i concorrenti provino a fare un gioco di pietismo oppure opportunismo per cercare di convincere i fan da casa. La notizia dell’ultima ora chiusi i drammi delle ormai ex coppie Giuseppe-Beatrice e Massimiliano-Heidi è quella di Letizia e Paolo.

I due sembrano essere vicini con la fotografa romana che nelle ultime giornate si è dimostrata particolarmente sensibile nei confronti del Masella. Il gieffino infatti si dice quantomeno infatuato di lei, tuttavia si è dimostrato particolarmente geloso quando ha visto la Petris abbracciare Vittorio. Questa reazione, che sembrava genuina, si è dimostrata però meno vera di quanto possa sembrare. (continua dopo la foto)

Paolo Masella accusato di mentire sui sentimenti verso Letizia: le foto del pianto falso

Dopo aver visto Letizia e Vittorio abbracciati, Masella è scoppiato e ha accusato la fotografa di non dargli abbastanza importanza. Poi, prima di andare via in lacrime ha detto: “Se tu hai delle amiche non hai bisogno di andare dai maschi, per farti capire… io vedo che tu hai gli stessi comportamenti che avevi con me.”. Dopo la sfuriata Paolo è andato in camera sua e ha pianto a dirotto, ma come può vedersi nel video, le sue sono sembrate lacrime di coccodrillo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO 💎 (@gfisola.news)

Sui social, gli hashtag del Grande Fratello impazzano. Molti degli utenti sono convinti che Paolo stia facendo la parte ma altri credono che abbia sorriso solamente in maniera amara, salutando i fan che lo osservano dalla telecamera. Voi cosa ne pensate?