Amici 23, Maria De Filippi Perde Le Staffe: Si Parla Di Halloween Gate!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ogni anno gli allievi di Amici ai mettono nei guai per un motivo o per l’altro. Se l’anno scorso era scoppiato il caso del Capodanno Gate, quest’anno i problemi si sarebbero verificati durante la notte più paurosa dell’anno ovvero Halloween. Ecco che cosa è successo all’interno della casetta.

Le nuove anticipazioni di Amici 23

Domenica 5 Novembre verrà trasmessa una nuova puntata del pomeridiano di Amici. Come sempre verranno a disputarsi le gare di canto e di ballo, questa volta giudicate da due professionisti molto amati dal programma. Per il ballo troviamo Anbeta mentre per il canto sarà Gabry Ponte ad esporre il suo giudizio.

Verranno poi presi i vari provvedimenti in merito alla vicenda dell’Halloween Gate e assisteremo all’ingresso di un nuovo allievo nella scuola. Si tratta di Ayle, colui che in molti hanno definito come la versione maschile di Mew, in quanto i due si assomigliano davvero molto fisicamente parlando. Il ragazzo entrerà a far parte del team guidato da Anna Pettinelli.

Holy Francisco, invece, vincerà la sfida e in un secondo momento si affronteranno tutte le dinamiche che negli ultimi giorni hanno enormemente turbato gli animi dei ragazzi in casetta. Sembra infatti che alcuni di loro non riescano ad andare d’accordo. Proprio per questo i litigi si manifestino anche per le cose meno gravi. Sarà dunque una puntata molto interessante e ricca di colpi di scena che, come al solito, non vale la pena perdere per nessuna ragione al mondo.

la classe di Amici
La classe di Amici

Amici 23, il nuovo scandalo Halloween Gate

Gli anni passati e tutte le bravate delle ultime edizioni del programma non sono servite ad infondere un po’ di buonsenso negli allievi di Amici 23. A quanto pare alcuni di loro sono diventati i protagonisti indiscussi di quello che è stato definito come Halloween Gate. Tutto questo avrebbe provocato una grande rabbia in Maria De Filippi ma non solo. Anche i professori sono veramente adirati per quanto accaduto nella casetta.

Ovviamente Halloween è una festa molto apprezzata dai giovani, motivo per cui la produzione di Amici di Maria De Filippi ha deciso di concedere la possibilità di festeggiare questa ricorrenza anche ai ragazzi della scuola. Alla fine del party però, la casetta era in condizioni a dir poco fatiscenti, sia per quanto riguarda le camere dei ragazzi che gli spazi comuni utilizzati da tutti.

Come succede nella maggior parte delle circostanze, la produzione ha subito richiamato i ragazzi, dicendo loro che avrebbero dovuto pulire la loro casetta altrimenti sarebbero stati presi seri provvedimenti al riguardo. Come al solito sono stati mostrati dei filmati che presentano le condizioni della casa, a dir poco invivibile anche in termini di igiene.

Secondo le ultime indiscrezioni, alcuni allievi avrebbero perfino rifiutato questa richiesta, motivo per cui non avrebbero preso parte alle pulizie. Per loro la situazione non è certamente delle più rosee e anche se non sappiamo ancora di chi si tratta si parla già di provvedimenti esemplari. Tra quelli più gettonati la possibile sospensione della maglia. Non ci resta che aspettare Domenica per scoprire che cosa succederà!