Manuela Carriero dopo l’addio a Uomini e Donne: la frecciatina social fa scalpore
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La ex Tronista è tornata sui social dopo aver lasciato la trasmissione: ecco cosa ha postato Manuela Carriero su Instagram.

Uomini e Donne, Manuela Carrier sbotta sui social dopo l'addio
Manuela Carriero ad U&D

Manuela Carriero ha stupito i fan di U&D poiché dopo essere rimasta senza neanche un corteggiatore ha deciso di abbandonare il Trono. Pochi giorni dopo però la ex Tronista ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa. 

Manuela Carriero resta senza corteggiatori: le critiche e l’abbandono

In molte edizioni di Uomini e Donne è capitato che i Tronisti lasciassero il programma senza aver fatto una scelta. I motivi sono stati i più disparati ma quello che è accaduto durante l’edizione 2023/2024 ha lasciato tutti senza parole. La protagonista è Manuela Carriero, la 34enne già nota per aver preso parte a Temptation Island nel 2021. 

Nel dating show la Carriero è approdata per cercare nuovamente l’amore ma la sua avventura non è andata come sperato. Dopo aver iniziato a conoscere meglio due corteggiatori, Michele e Carlo, entrambi si sono autoeliminati perché non interessanti a Manuela come donna della loro vita. I due corteggiatori infatti dopo qualche esterna hanno ammesso chiaramente di non aver interesse per Manuela dal punto di vista caratteriale. La Carriero non ha saputo gestire la situazione, arrivando ad implorare i due ragazzi di restare, tanto da far perdere la pazienza anche a Maria De Filippi

Molti fan hanno ipotizzato che il fatto che non siano stati fatti scendere altri corteggiatori sia dovuto al fatto che Manuela non piaceva a Maria. La Carriero ha così abbandonato Uomini e Donne nel corso della puntata andata in onda il 31 ottobre. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Il primo post di Manuela dopo U&D: la frecciatina e lo sfogo

Manuela ha ricevuto molte critiche sui social mentre alcuni utenti hanno visto nel suo comportamento tanta fragilità e desiderio di essere amata. Manuela è tornata sui social nelle scorse ore con una frecciatina per Michele e Carlo:  Ora sì che sono una mummia… è eloquente! Happy Halloween Day. Grazie di cuore per tutti i messaggi trovati in direct dopo due mesi. Vorrei spiegarvi alcune cose nelle storie in questi giorni”.

Manuela ha anche spiegato ad i suoi fan cosa sia accaduto nella trasmissione: Eccomi qui, scrivo queste parole per ringraziare chi mi ha sostenuta e dire “mi dispiace” a chi invece non mi ha capita..Non ho mai agito strategicamente e, come avete visto, non ho perso tempo e mi sono concentrata nell’immediato sui due ragazzi che più mi attraevano..Nella mia clip di presentazione, ho sottolineato alcuni lati caratteriali importanti come l’essere timida, introversa e ipersensibile, chi rimaneva a conoscermi quindi sapeva benissimo che ci sarebbero state delle difficoltà iniziali.

Manuela si è poi difesa dalle accuse di avere poco carattere: “È stato frainteso il mio insistere con il non volere lasciare il trono. Avevo già visto tutti i ragazzi che avevano scritto per me, avrei potuto cominciare un percorso nuovo con loro, ma non ho voluto”. Chissà se dopo questa esperienza Manuela tornerà in trasmissione oppure no.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuela Carriero (@manuela_crr)