Amici 23, Arrivano Le Critiche Di Due Importanti Artisti: Ecco Di Chi Si Tratta E Perché?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gli allievi di Amici sono davvero molto bravi e tanti artisti che si sono recati in puntata per ascoltarli non hanno potuto che fare loro i migliori complimenti. Questo discorso non varrebbe per due artisti noti e apprezzati in Italia, i quali avrebbero pesantemente criticato il programma di Maria De Filippi. Ecco di chi stiamo parlando e che cosa hanno detto.

Amici 23, il programma non convince gli esperti

Quella di Amici di Maria De Filippi è una scuola, motivo per cui allievi e maestri sono alle prese con continui compiti e proprio per questo nessuno si sente arrivato. Luca Jurman, un insegnante di canto che in passato ha lavorato nella trasmissione condotta da Maria De Filippi ha più volte commentato e criticato quanto avviene ad Amici, lamentandosi dell’autotune e del fatto che i cantanti non vengano smessi alla prova come dovrebbero. Proprio per questo aveva avuto da dire sull’operato di Rudy Zerbi, arrivando a definire il professore come una vergogna per il mondo della musica. A quanto pare il pensiero di Jurman non è così tanto lontano da quello che altre due personalità attive nel settore hanno deciso di esternare commentando proprio il suo post.

le critiche
Morgan e Mario Biondi

Morgan e Mario Biondi bocciano Amici: ecco perché!

Oltre a Luca Jurman, anche il bravissimo cantante Morgan ha deciso di esternare la propria opinione su quella che risulta essere una delle trasmissioni tv più amate e seguite di sempre. L’artista ha voluto commentare l’operato di Rudy Zerbi dicendo come, in realtà, la sua visione della musica non sia vecchia o moderna, ma totalmente assente. Anche Mario Biondi ha detto la sua a tal proposito, commentando il post con “Poveri piccoli spremuti e fregati per una vana gloria”. Frase molto pesante e riassunto del pensiero del bravissimo cantautore italiano.

L’uomo ha continuato dicendo che solo pochi ragazzi riescono ad avere successo dopo aver partecipato al programma. Tutti gli altri sono destinati a finire nel dimenticatoio. I talent spesso fanno promesse che non riescono a mantenere e questo genera davvero tantissime illusioni in chi spera di realizzare il suo sogno. Si tratta quindi di una vetrina che bisogna far di tutto per sfruttare. Questo perché occasioni simili si hanno una volta nel corso della vita, motivo per cui bisognerebbe essere maggiormente incoraggiati e non abbandonati a se stessi.

Sicuramente l’intervento di Morgan è quello che ha suscitato più polemiche, in quanto l’uomo ha preso parte al programma molti anni fa ma il suo operato è stato criticato fin dall’inizio. L’artista era stato scelto per guidare una delle due squadre del Serale ma tutti gli allievi si erano lamentati del suo metodo di lavoro e il cantante aveva abbandonato il programma in malo modo. Maria De Filippi aveva comunque espresso il suo dispiacere per quanto accaduto, chiedendo a Morgan un chiarimento che però non c’è mai stato. Lei ha sempre riconosciuto il suo talento in tutto quello che concerne il mondo della musica. Forse ha fatto degli errori di valutazione pensando di affidargli una squadra da capitanare e gestire in tutto e per tutto. Che cosa succederà ora?