Beatrice Luzzi ai ferri corti con Anita lancia la bomba: “Ho intenzione di rovinarla” | Le dure parole al Grande Fratello
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ennesimo confronto fra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri al Grande Fratello, con l’attrice di Vivere che lancia una vera e propria minaccia

Sta degenerando il rapporto fra Beatrice Luzzi e Anita Oliveri. Le due donne, per diversi motivi, non fanno altro che battibeccare da giorni e la nota attrice romana sembra ormai non poterne più della coinquilina. I motivi sono diversi e probabilmente tutti correlati allo strano e ancora irrisolto triangolo che lega le due a Giuseppe Garibaldi, sebbene la 50enne abbia a più riprese chiarito di non volerne più sapere del bidello Calabrese.

Ad ogni modo quelle che fino ad oggi non erano altro che parole di poca sopportazione sono diventate delle vere e proprie minacce visto che la donna, così come ha confidato al ritrovato amico Massimiliano Varrese, si è svegliata sul piede di guerra, paventando per la giovane Anita una permanenza difficile nel Grande Fratello visto che quest’ultima sembra lontana da ogni forma di nomination. Il chiodo fisso dell’attrice di Vivere, comunque, sembra essere ricambiato da una sostanziale indifferenza della coinquilina motivo per cui è interessante vedere come evolverà la faccenda.

L’immunità di Anita al televoto esaspera Beatrice

A mandare fuori di testa la Luzzi è la tendenziale immunità di Anita rispetto al giudizio del telespettatori perché la ragazza ha rischiato di finire più volte al televoto, ma è sempre stata salvata dai suoi compagni e dai conduttori in studio, garantendosi l’immunità dalla nomination. Per questo, Beatrice non ha utilizzato mezzi termini: “spero che questa sera Anita non venga immunizzata perché ho intenzione di rovinarla ha detto a Massimiliano, silente.

Considerata questa premessa, allora, per il Grande Fratello si prospetta una diretta settimanale a dir poco scoppiettante. Chissà se la produzione e Alfonso Signorini avranno sentito la dichiarazione di intenti e, di conseguenza, si organizzeranno in modo da poterle giocare un tiro mancino. Stasera lo scopriremo.