Uomini e Donne, Maurizio torna sui social e sbotta: “Non cambio atteggiamento”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Maurizio ed Elena di Uomini e Donne dopo l’addio ad Uomini e Donne: come vanno le cose e lo sfogo shock dell’ex cavaliere.

U&D, lo sfogo social di Maurizio contro gli haters
Maurizio Laudicino Uomini e Donne

L’ex cavaliere ha lasciato Uomini e Donne insieme ad Elena solo pochi giorni fa ed ora sui social svela davvero cosa pensa delle critiche ricevute.

Uomini e Donne, Maurizio ed Elena: stanno ancora insieme?

L’edizione 2023/2024 ha creato la prima coppia ufficiale, Maurizio Laudicino ed Elena Di Brino. I due si sono conosciuti nel parterre Over ed hanno iniziato pochi mesi fa una frequentazione grazie alla trasmissione. che si è subito rivelata qualcosa di importante. Il loro legame si è stretto molto velocemente tanto che i due hanno stupito tutti più volte. Maurizio infatti ha mostrato con Elena un atteggiamento diverso rispetto a quello avuto precedentemente. 

Con Gemma infatti, Maurizio non si era spinto fino al bacio, mentre con Elena le effusioni sono state presenti fin da subito. Il cavaliere prima e la dama poi, sono però anche stati investiti da dure critiche, sia in studio che sui social e ciò ha contribuito alla decisione di lasciare il programma. A prendere la drastica decisione è stata la dama, uscita dallo studio e seguita dal cavaliere: la coppia ha dunque abbandonato definitivamente la trasmissione. Ma come stanno le cose davvero tra di loro? Da quanto appare sui social, Maurizio ed Elena non solo si frequentano, ma sembrano anche molto innamorati, a dispetto di quanti continuano a pensare che la loro storia non durerà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maurizio Laudicino (@mauriziolaudicino)

Lo sfogo dell’ex cavaliere

Tutti i protagonisti di Uomini e Donne sanno bene che anche dopo l’uscita dal programma dovranno fare i conti con le critiche degli haters soprattutto sui social, ed anche Maurizio ed Elena hanno subito ciò sia durante che dopo il programma. Dopo qualche giorno di silenzo, l’ex cavaliere livornese è tornato sui social per la prima volta dopo l’addio allo studio e non le ha mandate a dire!

Maurizio infatti ha postato una sua foto che lo ritrae nello studio in cui il percorso verso l’amore è iniziato ed ha commentato:

“Per il rispetto che provo per le migliaia e migliaia di persone che mi hanno dimostrato affetto ed attenzione non cambierò di una virgola il mio atteggiamentoFacile sarebbe ora sparare a zero su questo o quella, troppo comodo recriminare nel togliersi sassolini dalle scarpe e infatti non lo farò nemmeno ora che ne avrei una gran voglia. Avanti per mia strada con coerenza e determinazione… e chi mi ama mi segua ❤️”

Non ci vuole molto a capire che oltre a riferirsi agli haters anonimi che hanno criticato sui social sia lui che Elena, lo sfogo di Maurizio sia rivolto anche agli opinionisti di U&D, Gianni e Tina, che lo hanno più volte duramente attaccato, accusandolo di falsità. Chissà se Maria De Filippi farà tornare lui ed Elena in studio per un confronto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maurizio Laudicino (@mauriziolaudicino)