Giselda Torresan contro Beatrice Luzzi anche fuori dal Grande Fratello: “Gioca sempre di strategia”
SEGUICI SU YOUTUBE
L’avventura al Grande Fratello di Giselda Torresan è finita ma in una recente intervista non si è fatta sfuggire l’opportunità di pungere la Luzzi
Giselda Torresan, recentemente uscita dalla casa del Grande Fratello, ha condiviso alcune opinioni sul suo percorso nel reality targato Mediaset. Durante una diretta ha lanciato frecciatine definendo Beatrice Luzzi una “grande stratega e manipolatrice”. Le tensioni tra le due concorrenti erano emerse già nelle prime settimane di permanenza nella Casa, con Alfonso Signorini che aveva notato dissensi e la Torresan che, nonostante l’aspetto mansueto, rivelava un temperamento in grado di difenderla dagli attacchi.
Le dinamiche complesse all’interno della Casa sembrano aver lasciato segni indelebili nelle relazioni dei partecipanti che, anche una volta usciti, sembrano non poter fare a meno di commentare gli avvenimenti dei propri ex coinquilini. In effetti sono molti i fan del reality show a credere che Beatrice, ex attrice di Vivere, sia una grande e intelligente stratega, pronta a tutto pur di arrivare al proprio obiettivo: vincere il premio per essere l’ultima rimasta nella casa degli studi di Cinecittà. (continua dopo la foto)
Beatrice Luzzi e il suo gioco di strategia nella casa
Come detto Giselda è una delle più recenti eliminate dal reality show e molti credono che a favorire la sua uscita sia stata proprio Beatrice. La Luzzi nelle giornate precedenti alla diretta, in effetti, auspicava davanti alle telecamere un uscita della rivale: “Proprio a pelle, non la reggo più. Parla sempre di montagne. Mi ha detto delle cose assurde, dice che mi ha nominata perché non si fida di me. Poi ha preso quello che poteva e non ha dato nulla. Che se ne torni alle sue montagne” queste le sue parole più recenti. Cosa ne pensate di quanto ha detto Giselda? Secondo voi Beatrice è davvero una grande stratega oppure è semplicemente più furba degli altri?