Grande Fratello, nella notte Mirko si confessa su Perla: “La nostra storia come un matrimonio”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Non sono passati neanche due giorni dall’ingresso di Perla nel Grande Fratello che Mirko confessa i suoi sentimenti per lei e l’affetto che li lega

Cosa succederà fra Mirko e Perla ora che lei è entrata al Grande Fratello? E come reagirà Greta Rossetti a tutto questo? Sta assumendo contorni interessanti il triangolo fra gli ex protagonisti di Temptation Island, con il ragazzo che sta cominciando a provare – o riscoprire – i suoi vecchi sentimenti per Perla Vatiero visto che ormai l’avrà vicina per lungo tempo. Le rivelazioni dell’imprenditore sono arrivate questa notte mentre si confidava con Ciro e Paolo e, se da un lato fanno molto felici i fan della coppia, da un lato avranno sicuramente un effetto negativo su Greta Rossetti, attuale fidanzata dell’uomo.

Le rivelazioni di Brunetti, in questo senso, arrivano come una vera e propria bomba: fra lui e Perla ci sarà davvero un ritorno di fiamma?

Mirko si confida su Perla: “la nostra storia è stata un matrimonio mancava solo l’anello al dito”

Durante la conversazione con Ciro e Paolo, Mirko ha condiviso che la sua ex fidanzata continuerà a occupare un posto speciale nel suo cuore nonostante la fine della loro relazione e la sua attuale relazione con Greta. Mirko ha riflettuto sul fatto che la storia con la sua ex, Perla, assomigliava a un matrimonio, mancando solo l’anello al dito. La convivenza continua, il lavoro condiviso e i progetti comuni hanno reso la loro relazione più simile a una partnership matura che a un semplice fidanzamento da adolescenti. In modo sorprendente, Mirko ha sottolineato che se avessero avuto un figlio, la situazione avrebbe avuto più senso.

𝑺 𝑨 𝑹 𝑨🥀🖤 su X: “”non sarà mai indifferente.. nemmeno tra 10 anni” #perletti https://t.co/GwYbrfuMcE” / X (twitter.com)

La mancanza di leggerezza nella coppia è stata evidente, trasformando la relazione in un impegno costante. Tutto questo ha portato Mirko a sentirsi gravato dalla responsabilità quando la sua ex ha lasciato il lavoro e si è trasferita in un’altra città per stare con lui, cosa che l’ha portato ad allontanarsi. Nonostante la rottura e la nuova relazione con Greta, Mirko ha concluso dicendo:  Non mi sarà mai indifferente, nemmeno tra dieci anni.”