Grande Fratello, Sophie Codegoni attacca duramente Mirko Brunetti: “Riprenditi!”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sophie Codegoni ha deciso di esprimere il proprio parere sul triangolo amoroso che vede come protagonisti Perla, Greta e Mirko. I tre ragazzi sono al centro della scena e grazie al Grande Fratello la loro popolarità continua a crescere. Scopriamo insieme che cosa ha detto la bellissima Bonas di Avanti un Altro su questa storia.

Grande Fratello: Giselda Torresan dice la sua sulle coppie della casa

Casa Chi, il programma condotto da Sophie Codegoni, ospita tutti i concorrenti che a poco poco vengono eliminati dalla casa del Grande Fratello. Questa volta ad essere intervistata Giselda Torresan, che come tutti ha avuto la possibilità di raccontare la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia. La ragazza ha quindi espresso il suo parere su quanto vissuto nei mesi in casa, dicendo la sua anche sulle coppie che hanno catturato la scena del reality show. Giselda ha raccontato di riconoscersi moltissimo in Perla, motivo per cui è sicuramente dalla sua parte. Giselda ha infatti detto: “Mi piace molto Perla, molto di più di Greta. Le minestre riscaldate però non sono mai buone”. La Torresan ha poi parlato del ricordo che ha in merito a questa esperienza, dichiarando come le manchino i primi giorni all’interno della casa di Cinecittà.

La ragazza delle montagne ha poi detto la sua sulla storia tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Se all’interno della casa sembrava esserci un po’ di tensione con Beatrice, ora Giselda ha detto che lei è sicuramente la migliore della coppia. “Giuseppe sta giocando con Beatruce, non mi piace, lei stava soffrendo, da parte sua c’era del trasporto.”

Sophie Codegoni dice la sua su Mirko e Perla

Questa conversazione ha incuriosito davvero moltissimo anche la Codegoni, la quale ha deciso di esternare il suo parere su tutta questa faccenda. Sappiamo tutti come la sua situazione sentimentale non sia delle migliori in questo momento e tutto questo avrà contribuito nel far nascere in lei questa idea in merito al triangolo amoroso della casa.

“A me i triangoli amorosi non piacciono, questo ragazzo deve trovare una quadra nella sua vita, non puoi illudere due donne nello stesso momento. Non si espone nei confronti di Greta e nemmeno in quelli di Perla. Mirko riprenditi un attimo. Anche io ho fatto il GF, sono stata lì dentro per sei mesi e le emozioni sono amplificate. Rivedere Perla avrà fatto nascere in lui delle emozioni fortissime, del resto hanno condiviso 5 anni di vita insieme”.

Sophie ha poi continuato la sua riflessione: “Secondo me qualcosa succederà”. Ovviamente essere nei panni della terza donna non è mai qualcosa di piacevole e questo Sophie l’ha imparato sulle sue spalle. Qualche settimana fa l’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti posto fine alla sua relazione con Alessandro Basciano, conosciuto proprio nel reality di Alfonso Signorini. Tra i due non sembra esserci un margine di riconciliazione, in quanto l’ex tentatore avrebbe tradito la ragazza durante un viaggio ad Ibiza. Proprio per questo la Codegoni fatica a fidarsi degli uomini e forse il comportamento un po’ troppo ambiguo di Mirko non facilita di certo la questione.