Amici 23, Scoppia La Lite Tra I Ballerini: Al Centro Della Scena La Maestra Celentano!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ore di rabbia e di tensione le ultime che si sono respirate all’interno della casetta di Amici 23. Alcuni ballerini avrebbero infatti avuto una forte discussione a seguito di un intervento della maestra Celentano. Scopriamo insieme che cosa è successo e per quale motivo i tre ragazzi hanno litigato fra di loro.

Amici 23: Alessandra Celentano offesa dalle parole dei ballerini

Nel corso della puntata di domenica pomeriggio si sono tenute le gare di canto e di ballo che da sempre contraddistinguono Amici di Maria De Filippi. A seguito della competizione di ballo, Alessandra Celentano ha deciso di fare il suo intervento, il quale si riagganciava ad un compito che la stessa aveva deciso di assegnare a tutti i ballerini.

La maestra ha fatto notare che sono state proferite delle parole poco carine nei suoi confronti e che sicuramente un allievo non dovrebbe mai rivolgere al suo insegnante. In difesa dei ragazzi è intervenuto anche Emanuel Lo, il quale ha dichiarato come ad un primo impatto il compito assegnato dalla Celentano apparisse una sorta di vendetta in merito a quanto fatto da lui una settimana prima.

Tutti i ragazzi hanno quindi cominciato a dire come la Celentano avesse assegnato dei compiti per ripicca e per mettere in evidenza le difficoltà di ognuno di loro. Inutile dire come la donna si sia sentita toccata da queste parole, dichiarando che lei assegna compiti per far lavorare gli studenti e proprio per questo non avrebbe mai pensato di farli esibire in puntata.

Lite tra ballerini
Lite tra ballerini

Violenta lite scoppia fra i ballerini di Amici

Una volta tornati in casetta, alcuni dei ragazzi coinvolti in questa discussione hanno avuto da ridire fra di loro a seguito di quanto accaduto. Uno di loro, Simone ha deciso di discostarsi totalmente da quanto detto dal suo compagno Kumo. “Kumo dice delle cose e poi cerca una giustificazione per non risultare…”. Questa la frase interrotta che il ballerino ha pronunciato prima dell’arrivo nella sala del suo compagno. Simone ha poi ottenuto il supporto di Nicholas, il quale la pensa nella stessa maniera in merito a quanto detto da Kumo. “Sei stato incoerente, hai detto che ti piace, dovevi dirle quello che pensavi”. Queste le parole dirette che il biondo ballerino di Emanuel ha rivolto a Kumo.

Kumo ha quindi risposto alle accuse: “In quel momento non riuscivo a parlare, ma quello che dico è che a me la maestra piace. Volevo dire quello che provavo, ma mi hanno interrotto molte volte e non mi piace scavalcare gli altri con la voce. Quel compito non mi è piaciuto per questo ho detto che per me non è un insegnante”. Nicholas ha quindi rincarato la dose, dicendo che Kumo è una persona che è dietro dice una cosa e poi davanti ne dice altre, facendo brutte figure. Ad ogni modo la lite è stata interrotta dalla Celentano, la quale ha affidato un nuovo compito ai ballerini, il quale sarà supportato dall’aiuto del suo allievo Dustin. Cominciano quindi a manifestarsi i primi malumori anche nella casetta di Amici, in quanto il serale è sempre più vicino e i posti per accedervi sono limitati.